modulatore elettronico

Aperto da scienziato, 17 Marzo 2008, 13:09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scienziato

ciao ragazzi
ho sentito dire che è entrato nel top della modifiche
ormai si sta montando il modulatore elettronico al posto di quello normale  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
sara vero ?????



scusate ho sbagliato sezione potete spostarlo nella sezione modifiche
:shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


lillo

La mia stazione:
Yaesu ft 450at - Yaesu ft 857di - Yaesu ft 60r - Yaesu vr 5000 - Icom ic 910h - Icom ic rx7 - Alinco dx 70ht -
Standard c628

http://gallocalogero.jimdo.com

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000297824356

dukeluca86

Il miglior SO ? Linux !

scienziato

potrebbe essere una bufala ma potrebbe essere verita  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:boooo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


r5000

73 a tutti ho spostato il topic ,per il modulatore elettronico esiste da sempre in tutti gli apparati che non hanno il trasformatore di modulazione,tipo galaxy saturn,pluto ecc... se poi si vuole montarlo nel 48 si può fare ma dubito che funziona come con il doppio, c'è il limite della tensione di lavoro che  non permette di superare pochi watt,se  hai intenzione di pilotare lineari è fattibile, ottieni 5watt modulati perfettamente senza distorsioni oltre non si può andare...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599



Cb Colt

Si si esiste, lo vidi di sfuggita, ma non è bufala, almeno per chi non se ne approfitta, ma l'ideatore parla sul serio, ed è veramente elettronico  :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


scienziato

apposto  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
cb colt me ne potresti parlare in maniera molto tecnica  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
tanto noi 2 ci intendiamo    sono curioso :dance: :dance: :dance: :dance:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

devilx

proprio ieri andando a ragusa sentivo parlare di questo modulatore elettronico, da come dicono dovrebbe essere + potente del doppio, naturalmente nominavano il micione per farlo montare.


hafrico

Citazione di: devilx il 20 Marzo 2008, 09:38:00
proprio ieri andando a ragusa sentivo parlare di questo modulatore elettronico, da come dicono dovrebbe essere + potente del doppio, naturalmente nominavano il micione per farlo montare.


questa dei camionari ragusani..........è solo una battuta......dicono sempre.... ascoltate e sentite il modulatore elettronico.....è solo una cazzata.....tanto per dire qualcosa e non dire niente...........capito mi hai....

hafrico

CIAO ..DEVILX............. ma tu dove sei....???????.......... se si puo dire.....

scienziato

si infatti devilx mi sa che siamo vicini come zona  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
tu harfrico di dove sei ??????
io mi trovo in un paese vicino a SIRACUSA nella zona industriale purtropppo :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

io pochi ...km....a sud di ...sr.........


cimabue

scienziato sei proprio in mezzo alle raffinerie?
allora l'esplosione di qualche anno fa l'ahi creata tu.  marameo

scienziato

 no no non son il tipo  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
mi limito a fare sfasare i cancelli automatici col bv 131
oppure entrare nel megafono dei fruttivendoli :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

devilx

sono del centro sicilia ma vengo spesse volte in quelle zone

tornado

Citazione di: scienziato il 20 Marzo 2008, 13:54:10
si infatti devilx mi sa che siamo vicini come zona  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
tu harfrico di dove sei ??????
io mi trovo in un paese vicino a SIRACUSA nella zona industriale purtropppo :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
Però la tua altezza ti permette di arrivare ovunque :up:

hafrico

Citazione di: devilx il 22 Marzo 2008, 11:22:17
sono del centro sicilia ma vengo spesse volte in quelle zone

capito............ prov....di enna .....o di ...caltanissetta........... sai sono curioso perche
lì in quelle zone ho..... un sacco di amici.......... e anche parenti...... ciao e buona pasqua..........

devilx