dal martedi 23-09-08, a ore 11, dopo 15 anni, non fumo più.

Aperto da light fifty, 26 Settembre 2008, 21:19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

light fifty

 >:D >:D >:D  ne ho fumato una stasera, con un buon bichiere di vino, c.....  >:D >:D >:D
occhio sempre..


lorenzoos

io fumavo un pacchetto abbondante al giorno,adesso ne fumo 1 o 2 al giorno,ma voglio eliminarle dal tutto. è dura ma non mi arrendo..

tulipano

Citazione di: light fifty il 27 Settembre 2008, 23:57:36
>:D >:D >:D  ne ho fumato una stasera, con un buon bichiere di vino, c.....  >:D >:D >:D

Hai fumato una sigaretta...va bene...non puoi smettere di colpo,quindi stai tranquillo...il vizio si perde a poco a poco,ora cerca ,se puoi, per altri 4 giorni di non fumare e poi magari al quinto giorno "regalati" una sigaretta...a poco a poco vedrai che la sigaretta la cercherai sempre di meno...abbi fiducia in te stesso e forza di volontà  :up: :up: :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

DAb84

cerca di non pensare a fumare, distraiti esci, non devi continuamente pensarci, non e il modo giusto capito...se ti vengono in mente le sigarette pensa...io non ne ho piu bisogno...sono un non fumatore...continua cosi e vedrai..
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo


light fifty

 >:D >:D >:D Oggi mi sono regalato unaltra sigaretta,  ho fumato di nuovo. Dopo pranzo, .Da martedi 2 sigarette, in tutto.  >:D >:D  >:D >:D >:D >:D >:D
occhio sempre..

DAb84

vedi se dici cosi...vuol dire che vedi ancora la sigaretta come un premio...ma non e cosi, nn abbiamo bisogno di fumare x andare avanti, non sono crisi di astinenza da nicotina, ma e una cosa che ci creiamo noi nel cervello, il bisogno di fumare, ma e solo un fatto mentale, bisogna convincersi che si puo fare tranquillamente a meno del fumo..... sai ci sto passando anche io....ho gia tentato un paio di volte, e ci sono ricascato ma non demordo...........sono una testa dura, ma prima o poi mi convincerò.
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo


granata

l'ideale sarebbe a limitarsi  ad una sigaretta dopo i pasti " cosa quasi impossibile" ,  poi se uno deve diventare matto per una sigaretta , puo' darsi che non e' ancora convinto del tutto di smettere
-----    M A R I O   -----


DAb84

e bravo granata in due parole hai detto quello che volevo dire io....
anche io ho tentato di smettere, ma il succo e tutto li...se continuamente pensi alle sigarette, vuol dire che nn sei troppo convinto...
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

light fifty

ragazzi sono convinto che non riprendero più a fumare . >:D.. almeno per ora, ho  deciso di lasciare e lo farò ,, ma e tosta pero., :-\, :P,, regalarmi  la sigaretta era solo accontentare la mente ,perchè anche il gusto e gia cambiato, nonè lo stesso, e non mi da più la stessa sensaz. La notte mi sveglio sempre verso le 2/2:30h, per 1h  circa non riesco a dormire. Non sto usando nulla come cerotti ecc. Era una deccisione a secco. E dura pero, sono troppo teso nervoso , a caso sono una bomba... oggi mi ero pure meso a mastriare vicino un ELBEX2200, mi sono perso, non raggionavo più. Domani si parte, Civitavecchia-Tolone, per lo scarico a Lione, per una settimana nel camion, non si fuma sicuro, decciso. O decciso e lo farò, lo devo fare...c....!!!!!


p.s. tulipano mi diceva che non va bene lasciare di colpo...poi magari dopo i pasti, o meglio 1al  8O giorno.

grazie per i consigli, e del interessamento, grazie a tutti.... :up:
occhio sempre..


Ricciolino

bravi bravi, smettete che vi fà solo bene!  :abballa:

Io posso indicarvi il titolo di un libro, che a detta di molti Ex-fumatori, è stato utilissimo per smettere :

Titolo : " E' facile smettere di fumare se sai come farlo "

:birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

light fifty

Rientrato senza fumare. Tutto si puo. Anche sè ci pensi alla sigaretta, e non la accendi e positivo sei ancora più forte... Ancora ho un forte desiderio dopo i pasti, il caffe, quando ti rimetti in marcia... Quando si puo dire che non sono più dipendente dalla sigaretta???? Quando scompare il desiderio ???

ee vaaaiiii....ha ha.. 8O
occhio sempre..

oldjhon

Citazione di: light fifty il 03 Ottobre 2008, 19:42:26
Rientrato senza fumare. Tutto si puo. Anche sè ci pensi alla sigaretta, e non la accendi e positivo sei ancora più forte... Ancora ho un forte desiderio dopo i pasti, il caffe, quando ti rimetti in marcia... Quando si puo dire che non sono più dipendente dalla sigaretta???? Quando scompare il desiderio ???

ee vaaaiiii....ha ha.. 8O

Se senti il desiderio di fumare fai finta che tu non hai mai fumato, comunque se resisti fra qualche giorno ne sarai fuori e cerca di non accedere piu una sigaretta, tieni durooooooo... :mrgreen:

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030


light fifty

fumo 2/3 cigarette, sabato e domenica, a casa. Durante la settimana non fumo più... :down:
occhio sempre..

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030