Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

SCANNER TRIDENT 1200

(1/4) > >>

Turicb78:
Ciao a tutti ragazzi.Ho acquistato da poco lo scanner citato e volevo avere da voi un parere su come si comporta questo portatilino sulle varie frequenze di radio ascolto.Da premettere che l'ho preso di seconda mano ad un costo che è circa la metà di quelli che vendono ora come IR-5 etc.73+51 da Salvo Cb78 in Catania.

IZ1KVQ:
una curiosità a quanto lo hai trovato?
ho visto le caratteristiche tecniche e sembra buono ... comunque purtroppo non so aiutarti  :-(

Turicb78:
L'ho trovato a 80 euro compreso di batterie ricaricabili e alimentatore.Ho vinto l'asta su ebay.Mi è arrivato oggi.La resa dell'apparato aumenta collegandolo con un antenna esterna.L'ho provato colegandolo alla mia 5/8 e sentivo mezzo mondo sulla 27 Mhz.Sulla 144 Mhz nulla.....

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:

--- Citazione da: "Turicb78" ---L'ho trovato a 80 euro compreso di batterie ricaricabili e alimentatore.Ho vinto l'asta su ebay.Mi è arrivato oggi.La resa dell'apparato aumenta collegandolo con un antenna esterna.L'ho provato colegandolo alla mia 5/8 e sentivo mezzo mondo sulla 27 Mhz.Sulla 144 Mhz nulla.....
--- Termina citazione ---

io uso il mio R2000 con la Mantova....sulle HF funziona che è una meraviglia...ma se mi sposto sulle V con la Mantova....... :cry:  purtroppo c'è poco da fare!!!

Turicb78:
Ma per avere una buona ricezione di questo apparato secondo me non resta altro che acquistare un'anetnna multibanda per scanner e metterla sul tetto.Sky tu a quanto hai preso il tuo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa