Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

Stazionarie con la camper27

<< < (2/3) > >>

hafrico:
ORA .......   per concludere ad andare al discorso del collega....  non penso che la medesima antenna montata sul cofano possa dare questi problemi.....  visto che sul camper abbiamo dovuto fare i salti mortali  per la massa....  io consiglierei invece di rivedere tutto con calma.....   l'antenna in oggetto , come da esperienza....... funziona bene anche con la massa....   :up: :up: :up: :up:

scienziato:

--- Citazione da: hafrico - 09 Maggio 2009, 10:45:44 ---ORA .......   per concludere ad andare al discorso del collega....  non penso che la medesima antenna montata sul cofano possa dare questi problemi.....  visto che sul camper abbiamo dovuto fare i salti mortali  per la massa....  io consiglierei invece di rivedere tutto con calma.....   l'antenna in oggetto , come da esperienza....... funziona bene anche con la massa....   :up: :up: :up: :up:

--- Termina citazione ---
magari un antenna con la massa avrebbe dato piu prestazioni sicuramente !  :up: :up: :up: :up:

marcored24:
quell'antenna come tutte le antennne groundless funzionano poco...anche con poche stazionare la resa e' bassina--ti converrebbe montarne una normale, lateralmente ai parafanghi come ho visto in molti campers,che di sicuro funziona meglio della tua--per gli spernacchi,vedi di sentire un'elettrauto che ti possa schermar l'alternatore--e' un filtro che non costa molto,ma se hai molto rumore diventa necessario-- :birra: :birra: :birra: :birra:

striccit:
Ok, grazie a tutti per i consigli,
visto che l'unico posto dove metterla è quello (non mi va di fare impicci sul tetto, anche perchè poi quando attraverso i passaggi a livello potrei bruciare l'impianto elettrico  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:) ora provo a montarci una sirio normale... anche perchè la camper 27, dopo un giorno intero di prove, ha fatto una brutta fine  >:D >:D >:D

marcored24:

--- Citazione da: striccit - 09 Maggio 2009, 14:03:29 ---Ok, grazie a tutti per i consigli,
visto che l'unico posto dove metterla è quello (non mi va di fare impicci sul tetto, anche perchè poi quando attraverso i passaggi a livello potrei bruciare l'impianto elettrico  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:) ora provo a montarci una sirio normale... anche perchè la camper 27, dopo un giorno intero di prove, ha fatto una brutta fine  >:D >:D >:D

--- Termina citazione ---
               povera....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa