Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

cablaggio cavo cb

(1/2) > >>

marcosebastian:
ciao a tutti . non avendo particolari esperienze tecniche mi ritrovo a dover in qualche modo imparare a cablare i 2 bocchettoni al cavo per il cb che vorrei istallare a casa mia. ho trovato questo video molto interessante

quello che mi rimane "sconosciuto" e' ..ma una volta eseguita ogni operazione da video come fa il bocchettone a rimanere ben ancorato al cavo?..stando a questo video..se faccio una possibile   lieve pressione tirando tra la spina e il cavo  viene via tutto.

se qualcuno vuolesse aggiungere quacosa lo ringrazio.
il cavo e' gia a muro e chiamare un'antennista per sta' cosa ragazzi che mi prende minmo 50 euro solo per uscire per principio non lo faccio.
ciao grazie

ps ilcavo e' l rf fino

marcosebastian:
Rg..non RF :-D
scusate

nau:
73 a tutti... non ho visto il video, ma perchè hai aperto un sondaggio? serve a qualcosa?..vabbè devi fare solo un accortezza quando monti il pl259, a non far entrare troppo il cavo all'interno, sennò la garza tocca il polo caldo e lo metti in corto...ciao

nau:
73 a tutti..."RF fino".....=.....RG58

Alinghi:
Ma come viene via tutto, ma il cavo è crimpato con apposita pinza sia sul polo caldo e sia sulla massa,  in più viene saldato in cima sul polo caldo.
Come fà a venire via tutto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa