negozio tecnocomunicazioni Milano

Aperto da vincenzo73, 30 Agosto 2018, 14:22:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Abusivo

Citazione di: vincenzo73 il 14 Settembre 2018, 10:40:17
...lunedi' provvedono al rimborso dei soldi, vedremo !
Se non altro qualcosa l'hai ottenuto!


neonzonauno

Mah io se fossi in te li denuncerei, è ora di dargli una lezione.
Prova ad andare si google, digitare il loro nome e vedi i bei commentini che vengono fuori.
Non è modo di fare business questo..

Sanco

Citazione di: neonzonauno il 14 Settembre 2018, 11:23:17
Mah io se fossi in te li denuncerei, è ora di dargli una lezione.
Prova ad andare si google, digitare il loro nome e vedi i bei commentini che vengono fuori.
Non è modo di fare business questo..
Meno male che non l'ho scritta io questa frase
HI

Sanco

Citazione di: vincenzo73 il 14 Settembre 2018, 10:40:17
nell'ultima mail che gli ho inviato, dove minacciavo  denuncia (che per ora ho congelato), guarda caso :rool:  :mrgreen: mi hanno................... risposto !!!  lunedi' provvedono al rimborso dei soldi, vedremo !
Ti è arrivato il rimborso?


vincenzo73

Citazione di: Sanco il 18 Settembre 2018, 07:05:12
Ti è arrivato il rimborso?

ciao, dovrebbero aver fatto il bonifico  lunedi', quindi  sul conto lo vedo non prima di giovedi' prossimo, in caso contrario  procedo come gia' detto .
Comunque  ho ri -ordinato il materiale da Radioassistance  a Milano, pagamento Domenica pomeriggio con paypal, lunedi' mattina spedito con DHL, arrivato stamattina !  che dire,  venditore eccellente, imballo al top, spedizione velocissima , a conferma che ancora esistono le persone serie !
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

acquario58

Maurizio ,
di Radio Assistence era il tecnico di Tecnocomunicazioni...


lake

Citazione di: acquario58 il 18 Settembre 2018, 20:20:29
Maurizio ,
di Radio Assistence era il tecnico di Tecnocomunicazioni...
esatto :up: :up: :up:
il maurizio, nel 2008 quando comperai le prime cose da tecnocomunicazioni era li in negozio nel retro che riparava
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


vincenzo73

come si dice dalle mie parti :  "da garzone e' diventato padrone"   e  bravo Maurizio   :up:
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

fabio_bz - IN3FOB

Ciao a tutti,sono un po ot ma grande il mauri ormai da qualche anno è il medico di famiglia della mia stazione,onesto preciso e competente!

inviato CLT-L29 using rogerKapp mobile

IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB


TECNORADIO

Buongiorno Ragazzi sono Maurizio della www.radioassistance.com (milano ) ringrazio tutti per la fiducia data e per tutti i clienti che mi stanno seguendo.
I tempi cambiano per tutti, opero dal 1987 come service dalla ditta Elettroprima per poi passare in Tecno ma per ogni sigola azienda i periodi sono altalenanti i problemi sono per tutti, non sempre una ditta forte significa azienda seria gli scheletri li abbiamo tutti .
Comunque io ne ho ancora per 20 anni prima della pensione HIHIHI
se ritardo magari di un giorno nella spedizione tenete presente che sono solo io e mi devo divide tra riparazioni e vendita
Un saluto :tao2: a tutti e grazie ......  :-D :-D
I problemi si risolvono sempre

kz



Citazione di: vincenzo73 il 18 Settembre 2018, 20:07:12
ciao, dovrebbero aver fatto il bonifico  lunedi', quindi  sul conto lo vedo non prima di giovedi' prossimo

Se ti hanno dato comunicazione del CRO/TRN la tua banca può verificare il bonifico prima di metterlo in valuta.
Confermo la qualità e la serietà di RadioAssistance e anche la prontezza nel rispondere ai clienti.


madison

ciao Maurizio nonostante sei solo vedo che hai brillantemente superato anche la prova spedizione del mio Ros/Wat Nissei DG-503....cordialità e 73' a tutto il gruppo


TECNORADIO

Ciao madison il detto e sempre valido chi fa per se fa per tre ....grazie a te .
I problemi si risolvono sempre


vincenzo73

a dimostrazione che' Tecnocomunicazioni e' un truffatore professionista  , ad oggi del  bonifico neanche l'ombra !  denuncia  alle autorita'  competenti  effettuata oggi pomeriggio . 
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Sanco

Mi dispiace Vincenzo, e grazie delle informazioni

Ugo da Norcia

Sono alcuni giorni che il sito non è più online. RIP? Fine delle trasmissioni?
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

serjo61

Citazione di: TECNORADIO il 19 Settembre 2018, 08:47:11
Buongiorno Ragazzi sono Maurizio della www.radioassistance.com (milano ) .........
se ritardo magari di un giorno nella spedizione tenete presente che sono solo io e mi devo divide tra riparazioni e vendita
Un saluto :tao2: a tutti e grazie ......  :-D :-D

Ordinato stamattina alle 5, alle 9,30 mi è già arrivata la mail che il prodotto era spedito... più di così ;) complimenti.. e grazie Maurizio!

microonda

Carissimo serjo 61 , per favore , sempre se la domanda non è indiscreta che cosa hai mandato a prendere ? Ti faccio questa domanda perché penso spesso alla radio 50 - 52 mhz in am . Hai trovato qualcuno in frequenza ? Grazie per la risposta

serjo61

Ciao microonda, ho mandato a prendere un'interfaccia digitale Yaesu scu-17.
Quella bellissima radio )Lafayette HA-750) è in "archivio", usata un pò per ascolto ma non ho mai sentito nessuno purtroppo, forse anche a causa della mia "misera" antenna autocostruita (che comunque in JT65 e FT8 mi ha fatto arrivare un pò dappertutto in Europa e anche oltre...) devo dire però che di qso in 6 metri non me ne sono mai capitati, la propagazione è stata un pò strana questo anno, vedremo il prossimo, per il momento niente più 6 metri, almeno qui da me.
Buona giornata.


neonzonauno

Citazione di: Ugo da Norcia il 25 Settembre 2018, 09:04:46
Sono alcuni giorni che il sito non è più online. RIP? Fine delle trasmissioni?

Ciao Ugo e ciao a tutti:

Vincenzo: se hai possibilità di andare direttamente al negozio e dirgliene 4 magari ti ridanno i soldi.. la via legale la escluderei.

Ugo: sono diverse settimane che il sito non esiste più - ho come il sentore che questi tra qualche mese spariscono. Su Amazon continuano a "vendere".
Roba da matti.

vincenzo73

#45
Citazione di: neonzonauno il 25 Settembre 2018, 12:21:28


Vincenzo: se hai possibilità di andare direttamente al negozio e dirgliene 4 magari ti ridanno i soldi.. la via legale la escluderei.


sono a 600 Km di distanza, se ero piu' vicino andavo di persona, stanne certo !  per quella cifra non ne vale neanche la pena.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

HAWK

#46
E dalla ragione saresti passato al torto Vincenzo73.

Uno l'emotività della ragione a volte ci porta ad alzare i toni e le parole scappano, da giusta richiesta, si può essere accusati di minacce palesi o velate.

Fai fare il lavoro a chi è pagato per tutelarti, poi non so se hai fatto una querela denuncia/ denuncia.../esposto...non so se hai fatto scrivere in calce a piè pagina di avvisarti se un GIP volesse archiviare...e se hai anche messo che vuoi la punizione del colpevole, costituendoti parte civile che alla condanna ti insinui per avere i soldi e farti pagare l'avvocato, le spese di Stato le paga anche chi perde...

Tutto questo per farti capire che molti colleghi O.M. che si sentono truffati, da acquisti vari, poi passano gli anni e non sanno nulla, magari la cosa andata in prescrizione per decorrenza o perché per due anni nessuno delle parti si fa sentire, poi si lamentano...che la giustizia non funziona ed
hanno dimenticato di farsi comunicare per rilanciare, entro 20 gg. una richiesta di archiviazione eventuale.

Non so la cifra, ma ti rendo noto che fino a circa 2.500 euro con 2 marche da bollo, vai da un G.d.P. e ti fai fare una sentenza esecutiva...senza spendere di avvocati.

Ciao e buon recupero.

P.S.
Sono stato cliente, mi dispiace molto di tutto l'occorso, spero si risolvano le problematiche di codesto negozio, la titolare è una Radioamatrice, iscritta a Milano ARI se non erro.
Ci ho parlato 2 volte di persona alle fiere...disponibilità e gentilezza non sono mai mancati.

elyvent

Mi associo ai complimenti per la serietà e la professionalità di Maurizio di Radioassistance, sono cliente da un paio di anni, riparazioni veloci e precise (l'ultima 20 gg fa), prezzi molto onesti.

Inoltre è sempre disponibile per consigli telefonici.

Claudio




inviato SM-A520F using rogerKapp mobile

Kenwood R5000 - Sony SW55 - Sony SW100 - Sony SW7600 - Sony 7600D - ETON G3 - Sangean ATS 909 - Grundig Satellit 4000 - AOR 1000XL - Uniden UBC 9000XLT - Grundig Satellit 500 - Grundig Satellit 700 - Sony XDR S41D -

microonda

Carissimo neonzonauno , non me la cavo con i messaggi . Sì mi sarebbe piaciuto costruire un walkie talkie a 1 canale fra i 50 e i 52 mhz . Ma sta troppo lontano da me . È impossibile comunicare

vincenzo73

incredibile ma vero , materiale recapitato oggi  dopo piu' di un mese di silenzio assoluto, querela ritirata !  dico io, ma ci voleva tanto  a farmi sapere che c'erano problemi e avrebbero ritardato la spedizione ? 
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.