News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ecco la mia stazione

Aperto da vincenzo73, 19 Settembre 2018, 21:16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

vincenzo73

Ciao, per ora la mia stazione e' questa : Superstar 3900, Alan 48 old 120ch ,doppio modulatore, echo - beep colt , Zg 750, Daiwa 901, antenna sirio gpe 5/8 .
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


IW4ANV


Abusivo


vincenzo73

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


vincenzo73

Aggiornamento, GPE 27 sostituita l'altra settimana con Sirio new tornado (vedi foto) La GPE,la userò in bm quanto vado il altura ,ho costruito un supporto da ruota.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

HAWK

Se mi dici dove abiti vengo e ti strappo la DIA anche se hai pagato i 12 euro. [emoji12]

Spero che la "impilazione" delle radio sia solo per la foto di gruppo,

Non tenerle così se le usi, RF e calore trasdotto, aloni dei piedini di plastica col tempo e graffi...

Meglio tutte in orizzontale singolarmente o con mensoline frapposte...

Ho capito, ti mando Capitan Ventosa... [emoji85]  [emoji86]  [emoji87]


vincenzo73

Citazione di: IZ1PNY il 24 Giugno 2019, 19:48:48
Se mi dici dove abiti vengo e ti strappo la DIA anche se hai pagato i 12 euro. [emoji12]

Spero che la "impilazione" delle radio sia solo per la foto di gruppo,

Non tenerle così se le usi, RF e calore trasdotto, aloni dei piedini di plastica col tempo e graffi...

Meglio tutte in orizzontale singolarmente o con mensoline frapposte...

Ho capito, ti mando Capitan Ventosa... [emoji85]  [emoji86]  [emoji87]
solo per foto di gruppo, abito in campagna il casale più vicino è e 2km dal mio, comunque l antenna TV ce l'ho a 5 MT da quella della tornado, nessun disturbo [emoji106]
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


FABIO 11m

Che microfono hai per il SS 3900 ????

vincenzo73

Citazione di: FABIO 11m il 25 Giugno 2019, 14:05:37
Che microfono hai per il SS 3900 ????
il suo originale, ma è in arrivo un Astatic 626L dinamico
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


FABIO 11m

Hai intenzione di fare DX con il superstar? ??

kz

Citazione di: vincenzo73 il 24 Giugno 2019, 20:02:49
abito in campagna il casale più vicino è e 2km dal mio, comunque l antenna TV ce l'ho a 5 MT da quella della tornado, nessun disturbo [emoji106]

beato te, qui a Roma siamo immersi in un minestrone di QRM

vincenzo73

Citazione di: FABIO 11m il 25 Giugno 2019, 14:24:27
Hai intenzione di fare DX con il superstar? ??
ogni tanto lo faccio girare , qualche collegamento con Spagna,Portogallo e Germania l'ho fatto
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

FABIO 11m

Io se fossi stato in tè avrei messo un Turner +2 al superstar [emoji106]


vincenzo73

#13
Riguardo all Astatic, voglio provarlo sia sul SS che sul 48, ho unificato il cablaggio.
X Kz , propagazione permettendo,se vuoi possiamo provare un collegamento, io sono  a nord della capitale confine Toscana, ieri ho chiacchierato con un amico ,lui in bp da Orbetello sino a spinaceto, non dovrebbero esserci problemi
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

vincenzo73

Citazione di: FABIO 11m il 25 Giugno 2019, 15:32:30
Io se fossi stato in tè avrei messo un Turner +2 al superstar [emoji106]
il SS ha già la modulazione aperta di suo
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

FABIO 11m

Dove ti trovi esattamente che vorrei tentare anch'io?!

Sent from my SM-J320FN using RogerKApp mobile app


vincenzo73

Citazione di: FABIO 11m il 25 Giugno 2019, 15:37:34
Dove ti trovi esattamente che vorrei tentare anch'io?!

Sent from my SM-J320FN using rogerKapp mobile mobile app
entro terra di Tarquinia
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

FABIO 11m

Un punto di riferimento?

inviato SM-J320FN using rogerKapp mobile


kz

Citazione di: vincenzo73 il 25 Giugno 2019, 15:35:10
X Kz , propagazione permettendo,se vuoi possiamo provare un collegamento, io sono  a nord della capitale confine Toscana, ieri ho chiacchierato con un amico ,lui in bp da Orbetello sino a spinaceto, non dovrebbero esserci problemi

è all'interno del GRA che le cose diventano difficili:
tanto tanto rumore


vincenzo73

Citazione di: FABIO 11m il 25 Giugno 2019, 15:47:43
Un punto di riferimento?

inviato SM-J320FN using rogerKapp mobile
va bene la via? Però non c'è numero civico
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

vincenzo73

Citazione di: kz il 25 Giugno 2019, 15:55:36
è all'interno del GRA che le cose diventano difficili:
tanto tanto rumore
lo so, capisco
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Abusivo

Citazione di: kz il 25 Giugno 2019, 15:55:36
...tanto tanto rumore
Ah, ecco che cos'era!
Allora la mia birricchinetta funziona?!?!

acquario58

Citazione di: vincenzo73 il 25 Giugno 2019, 15:35:10
Riguardo all Astatic, voglio provarlo sia sul SS che sul 48, ho unificato il cablaggio.
X Kz , propagazione permettendo,se vuoi possiamo provare un collegamento, io sono  a nord della capitale confine Toscana, ieri ho chiacchierato con un amico ,lui in bp da Orbetello sino a spinaceto, non dovrebbero esserci problemi
attenzione se il midland 48 ha la connessione originale..non penso che sia identico al SS anche se hai modificato l'attacco il superstar ha un pin (n.4) del mic da non collegare..
.

vincenzo73

Citazione di: acquario58 il 25 Giugno 2019, 20:14:39
attenzione se il midland 48 ha la connessione originale..non penso che sia identico al SS anche se hai modificato l'attacco il superstar ha un pin (n.4) del mic da non collegare..
.
ciao Nino,  al superstar ho modificato la presa ed lo spinotto del micro, a standard Alan 48, in modo da poter scambiare i microfoni. L'Astatic che ho preso ha la spina a 4 PIN, ma cablato per apparati usa, dovrò modificarlo
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

FABIO 11m

Curiosità: che potenza ti da il lineare sia in AM/FM che nelle bande laterali?