News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

eco elettronico lx 943

Aperto da juicerail, 17 Dicembre 2007, 17:58:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

juicerail

ragazzi cosa sapete dirmi di questo eco con memoria fifo?????  avete qualche schema oppure un immagine sulla rivista della nuova elettronica????????  grazie  a tutti


LuckyLuciano®

Eccolo:




Non è male.
Il problema è solo trovare gli integrati.
Lo stampato costa 14e.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

we grazie lucky, ma hai pure foto del mobiletto o del progetto finito, poi come lo paragoneresti all lx 478, ha anche questo le levette di ritardo. grazie :up:

LuckyLuciano®

non è male.
Io lo feci anni e anni fa ed andava bene.
Non ha leve, ma solo semplici controlli.
non feci una scatola perchè lo misi direttamente nell'apparato.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


juicerail

quindi diciamo che la vecchia lx 478 aveva piu funzioni

LuckyLuciano®

Si, ma è più obsoleta come funzionamento.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


juicerail

ma un immagine dello scatolo montato non ce????


LuckyLuciano®

No lo so proprio com'è fatto lo scatolo.
Ora che scendo per le feste a Taranto, vedo se ho ancora la rivista originale, e se è presente una foto
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

ok grazie, beato te che vai al sud per le feste come ti invidio, qui al mio paese non sanno neanche che e il natale.......


LuckyLuciano®

A stento lo sanno a Torino, capirai da te  :grin:
Vado giù e mangio anche per te, tranquillo  :culo:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

we luciano ho comprato un altro eco lx 478 cosi mi puo aiutare a costruire l altro, ha varie levette, non l ho testato ancora ma credo che chi lo ha costruito ci ha fatto varie modifiche.solo che devo comprare un mic e un apparato che mi funzioni qui in inghilterra. ma io non mi ricordo come si fanno le connessioni, ma credo che prima devo aspettare a vedere che apparato mi prendo. :grin: l ultima volta che ho toccato un mic erano 10 anni fa.


LuckyLuciano®

si, ha fatto 3 modifiche.
il potenziometro sotto l'ingresso mike sarà sicuramente il livello di uscita che originariamente è interno.
Io invece, se vedi le foto della mia, è stato messo sopra all'ingresso mike.
Poi son solo da vedere le 2 leve che ha aggiunto: 1 sulla linea dove c'è scritto "eco elettronico" e l'altra tra "percentuale" e "ripetizione".
Cmq è vissuta parecchio, spero solo che tu non l'abbia pagata molto
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

l unica cosa e che devo aspettare che prendo un apparato per testarlo. devo metterci un bocchettone a 4 poli, credo se mi ricordo bene connessioni midland, e saldare il tutto. ci ho messo una presa di corrente inglese a tre tacche con fusibile interno cosi e piu protetto non so se si vede nella foto. :mrgreen:


LuckyLuciano®

Ieri caxxeggiando ul web ho visto che hai disseminato tutti i forum di cb e si NE alla ricerca del kit
hahaha :grin:
Ella madonna proprio disperato!!  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

e come dici tu luciano Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere ed io al momento sono alla ricerca del passato e di quell hobby che mi appassionava tanto, e strano una volta possedevo tutto cio e l ho venduto senza pensare. ma sono quasi li mi mancano altri vari componenti, e peccato che la nuova elettronica non lo fanno piu sto eco, penso che sia una delle cose migliori che abbiano mai fatto, non credi?????

LuckyLuciano®

beh si, direi che chi ha progettato il tutto ha fatto davvero un bel lavoro.
Appena ho un pò di tempo da buttare voglio rifare gli altri Kit echo, così per il gusto di averli.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

pensa una cosa io vado spesso su ebay.com sarebbe ebay americano, hanno delle belle radio e camere echo, ma uno cosi li se lo sognano proprio. mandami delle foto quando finisci i tuoi progetti.

LuckyLuciano®

Citazione di: juicerail il 23 Dicembre 2007, 17:01:49
pensa una cosa io vado spesso su ebay.com sarebbe ebay americano, hanno delle belle radio e camere echo, ma uno cosi li se lo sognano proprio. mandami delle foto quando finisci i tuoi progetti.


heeh anche io, conta che ho dalle 12 alle 15 pagine aperte contemporaneamente sul pc  :grin:
Si, no problem. a lavoro finito un paio di foto ben fatte ci stanno.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

l importante e possedere questi giocattoli poi se si riesce ad usarli ancora meglio no>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>. :grin:


juicerail