Un caro amico ci ha lasciati

Aperto da Nembo, 20 Giugno 2008, 12:32:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iside

Sentite kondoglianze anke da parte mia..mi dispiace.


Nembo

Oggi pomeriggio niente radio.
Qsy del sottoscritto Stefano "Nembo" a Gardone Riviera assieme a Angelo "Zodiac" e Aurelio "Superstation Aurelio" presso la povera tomba dell' amico Piero. Al nostro immenso dolore e commozione si è aggiunto il dolore e lo sdegno per avere visto il povero cumulo di terra senza neanche un fiore....
Spero che la pianta di bouganvillea dai fiori indaco che ora adorna il Tuo 144 Ti piaccia, mio povero amico... terra levior tibi sit.
Ci manchi tantissimo!!!
.-.-.
73 + 51  a tutti

neil69

Porgo le mie condoglianze anche se non conoscevo il Piero,ma posso capire come ci si sente quando per radio si sente il vuoto lasciato da un caro amico radioamatore :(
Modulante Mastrolindo

laura

Mi dispiace apprendo solo ora la notizia,porgo le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia.


GIULIO

Sicuramente la radio ha perso uno dei suoi pezzi migliori.Pace alla sua anima,che riposi serena.
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

magnetique



CODICE_ROSSO

Ciao Piero, non ti ho conosciuto in vita, ma spero che ti arrivi il mio saluto, non ho dubbi  !! noi tutti siamo legati da una "propagazione  speciale " che ci unisce  :up: ...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


MAX-MELINDA

io ho collegato piero una volta in uno dei miei viaggi verso cremona! mi spiace molto era molto simpatico... tanti saluti piero!!!

marcored24

non lo conoscevo,ma quando scompare un amico della radio mi rattristo a prescindere----rest in peace,amico----


Cb Colt

Sentite Condoglianze anche da parte mia...
forse l'ho sentito in un momento di propagazione, ma nn sono sicuro..
ricordo comunque di nn averlo collegato...
Grazie comunque per il tuo contributo nell'etere e per aver aiutato radioamatori e cb nelle prese con l'autocostruzione...
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

zumax

sentite condoglianze alla famiglia anche da parte mia

devilx

anche se non lo conoscevo porgo le mie condoglianze

gerix

sono stato assente per un pò ed apprendo solo ora di questa triste notizia, sono davvero dispiaciuto e rattristato, ho avuto l'onore e la fortuna di poter scambiare qualche parola con Piero tempo addietro, restando imbambolato nel sentire i suoi discorsi sulle antenne.

Sentite condoglianze.



Radio Tigre

Partecipo al cordoglio di tutta la comunità Radiantistica alla scomparsa del caro Piero del "Grande Lago" trà i Grandi della radio.

Personalmente ho collegato Piero una decina di volte, sul finire degli anni '80. Ricordo volentieri una persona gentile e educata, capace di mettere tutti d accordo. Aveva una passione per il fai da te non indifferente. Una preparazione ed una esperienza in campo radio veramente notevole. Da qualke parte ho ancora una cartolina illustrata di questo piccolo paesino in pr. di Brescia, che Piero mi invio' molti anni orsono. Pensate che una volta c'è mancato poco che l'incontravo in verticale. Era il 1993 ed ero ad Gardaland in compagnia di quella che poi sarebbe diventata mia moglie. Ricordo il qso con il mio cb barrato mobile e la contentezza di averlo collegato...quante cose potrei raccontarvi... Ciao PIERO
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

polpo

73 51 a tutti. Mi unisco a tutta nostra grande famiglia per porgere lemie condoglianze ai parenti e agli amici personali tutti. Io non ho avuto il piacere di modulare con lui anche se ne avevo sentito parlare e comunque sento che era stimato e benvoluto da tutti.Addio, Piero, dove sei ora non sentirai piu' il qrm che c'e' da noi: riposa in pace!