Polmar DB2 (TYT TH-UV3R)

Aperto da coolwind, 24 Dicembre 2012, 02:15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robpar

ancora niente da fare.... nessuna delle due carica. provato di tutto. manca un viaggio a s. Giovanni Rotondo.
Rob       -IZ0YMA-


XRaiders

Citazione di: robpar il 14 Novembre 2014, 11:26:29
ancora niente da fare.... nessuna delle due carica. provato di tutto. manca un viaggio a s. Giovanni Rotondo.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:non ci posso credere...quanti volt ti da il display?

arpino84

Acquistato anche io questo giocattolino ... non è male ...

Ma qualcuno di voi è riuscito a trovare i driver? Ho provato a collegare il cavo per gli hd portatili e sembra che funzioni, perché mi chiede i driver ... ma girovagando su internet non ho trovato nulla ...

XRaiders

non funzionerà mai, il cavo usb standard serve SOLO x la ricarica, x la programazione ci vuole il solito convertitore seriale


arpino84

Io non ho usato quello della confezione però ... ne ho usato un altro ... infatti mi chiede i driver ...

XRaiders

si perchè il pc non riconosce la periferica, ma i driver non servono a nulla


arpino84

Ok chiaro ... dovrò dirottarmi sul cavo originale allora ... grazie mille


XRaiders

io l' ho preso da 409 a 10 euro

robpar

fatte tutte le prove possibili. Nessun risultato.
Attualmente uso le due radio come fermacarte
Rob       -IZ0YMA-


XRaiders


robpar

il venditore mi ha detto che lui a spese sue mi da due batterie nuove, oppure spedisce tutto alla casa, ma con il ritorno "a babbo morto"....

Ho comprato su ebay un caricatore usb per la sola batteria, visto che è una batteria di un vecchio modello di telefono Nokia, pagato 5€.
provo e vi faccio sapere, tanto tra spese di spedizione ed altro...... meglio arrangiarsi.
Rob       -IZ0YMA-

XRaiders

ma sinceramente non capisco la serietà di questo venditore, mica te le ha regalate, è lui responsabile del tuo acquisto e ti deve risolvere il problema senza alcun onere da parte tua.

robpar

Rob       -IZ0YMA-


XRaiders

comunque anche la mia ha un problema in ricarica arriva a 3,9 V stessa batteria ricaricata in un telefono cellulare arriva a 4.1

JohnDiggle

Avevo anch'io questa bella piccola radio. Venduta perchè fra batteria e gestione della ricarica non so cosa fosse peggio. Un disastro totale. Peccato davvero.

Ginola

#65
Buona Pasqua anche a te che pensi tutto il male nei nostri confronti...

XRaiders

se lascio la batteria inserita e l'apparato è spento consuma 0,1v al gg!! anche a voi lo fa?

XRaiders

#67
Citazione di: JohnDiggle il 05 Aprile 2015, 01:00:12
Avevo anch'io questa bella piccola radio. Venduta perchè fra batteria e gestione della ricarica non so cosa fosse peggio. Un disastro totale. Peccato davvero.
confermo utilizzata molto devo togliere la batteria se non utilizzo la radio per un certo tempo e la ricarico con un vecchio NOKIA, peccato perchè la radio funziona a meraviglia, filtrata meglio del Baofeng UVb5 che fa veramente pena in zone disturbate, prometto questa sarà la mia ultima cinesina!!! WOUXON BAOFENG POLMAR TYT TUTTE NELLA MONNEZZA  :birra:

francesco12345

Salve piacere Francesco ciao a tutti sono nuovo volevo chiedervi se per favore qualcuno di voi aveva le istruzioni in italiano del polmar db2 io le ho in inglese e non ci capisco niente....spero che possiate aiutarmi

inviato GT-I9060I using rogerKapp.