VEASU UV-8DR 136-176/400-520MHz

Aperto da JohnDiggle, 08 Luglio 2015, 12:10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JohnDiggle

I China sono il TOP... guardate cos'è spuntato in vendita su FourZeroNine Shop?



VEASU UV-8DR 136-176/400-520MHz Two way radio

Dual band, Dual display, dual standby
Emergency Alarm
ANI CODE(PTT ID)
FM Radio
DTMF
Low Battery Alert
Squelch Tail Elimination
Power. >5W
Channel Annunciation
Auto Power-savimg
Multiple Scanning
Sound Alarm
Keypad lockout
Full-function keypad
Program alphanumeric channel name
Large Capacity Li-ion Battery
Busy Channel Lockout(BCLO)
Squelch Level Programmable
128 memory channels


halfwave

Il marchio originale fornisce come ricambio l'etichetta adesiva?? :-) 

JohnDiggle

Citazione di: halfwave il 08 Luglio 2015, 15:40:29
Il marchio originale fornisce come ricambio l'etichetta adesiva?? :-)

:grin: :grin: :grin:
Se non fosse per quel display... fra l'altro ha il doppio VFO col doppio PTT mica ciufoli

halfwave

Voglio pensarci un attimo, quasi quasi la ordino.... Anche mia moglie compra le borse griffate sulle bancarelle dove a volte, una vocale o una consonante fanno la differenza ... Che poi yankee e Victor non sono così difformi :-) 


JohnDiggle

Citazione di: halfwave il 08 Luglio 2015, 15:52:06
Voglio pensarci un attimo, quasi quasi la ordino.... Anche mia moglie compra le borse griffate sulle bancarelle dove a volte, una vocale o una consonante fanno la differenza ... Che poi yankee e Victor non sono così difformi :-)

All'inizio pensavo fosse un fake... poi sono andato sul sito e alla fine davvero è in vendita  :grin: :grin: :grin:

halfwave

Vogliamo anche divertirci e spendere pochi soldi per fare un po di attività radio ma qui si gioca al massacro.. Io sono il primo ad acquistare radio cinesi, in questo caso il rifiuto è categorico per il profondo rispetto verso il marchio originale.


JohnDiggle

Citazione di: halfwave il 08 Luglio 2015, 16:40:12
Vogliamo anche divertirci e spendere pochi soldi per fare un po di attività radio ma qui si gioca al massacro.. Io sono il primo ad acquistare radio cinesi, in questo caso il rifiuto è categorico per il profondo rispetto verso il marchio originale.

Ma immagino che Yaesu farà in modo che vengano tolte dal commercio e che non si ripeti... in questo caso trattasi proprio di tarocco eh... la copia quasi sputata.


halfwave

Chissà se ha l'APRS il bluetooth ed il GPS come l'originale :-) 

JohnDiggle

Citazione di: halfwave il 08 Luglio 2015, 16:48:27
Chissà se ha l'APRS il bluetooth ed il GPS come l'originale :-)

No no, su quello al descrizione è chiara. E' il classimo bibanda made in china, al max sarà forse un po' resistente agli spruzzi d'acqua, ma nella descrizione che ho anche copiato non vanta opzioni di quel calibro.


halfwave

He  he  he ... Era una battuta, l'avevo intuito :-)