Software Baofeng GT3_W64_VIP versione V12.07.25

Aperto da welby, 26 Agosto 2015, 09:16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

welby

Buongiorno,
Ho installato il software originale per la programmazione del GT 3 e ho riscontrato alcuni problemi che non compromettono il funzionamento ma comunque complicano un po le cose.
Per prima cosa non mi è possibile utilizzare il programma senza inserire il cavo di programmazione. Infatti in questo caso il programma si blocca e inizia a sfarfallare e non si riesce più a fare nulla. Bisogna abortire il programma.
Una seconda piccola scocciatura deriva dal fatto che il software non memorizza la lingua. Ad ogni accesso la devo impostare di nuovo! Non sono grossi problemi ma comunque vorrei sapere se ho installato male o se invece sono bachi del programma.
Prima di re installare chiedere è d'uopo.   
Ringrazio in anticipo chi potrà darmi info
Buona Giornata


77andreagas

Ciao non conosco in specifico il software in oggetto, ma conosco molti software di programmazione di radio cinesine lowcost, e ti posso assicurare che i bugs sono come il latte a colazione...
Bugs rilevati Software per baofeng BF9700:
-solo in cinese, anche se dicono che è in bi-lingua (immaginati a programmare l'rtx tutto in cinese...e le madonne che non tiro giù...)
-canalizzazione sembra che anche se impostata 12.5Khz ritorni sempre a 25Khz.
-Nelle configurazione delle COM è possibile impostare fino alla COM30, ma in realtà il software lavora fino alla COM10, dalla 11 in poi o non   comunica proprio oppure da di matto..

questo è quello che ho trovato io, quindi a mio dire mettiti il cuore in pace, c'è chi sta peggio di te  ;-)

73 Andrea

welby