Film sulla Radio di stasera su Rai2 : Frequency - Il futuro è in ascolto

Aperto da claudio pinerolo, 14 Settembre 2011, 01:29:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

claudio pinerolo

chi l'ha visto il Film sulla Radio di stasera su Rai2 : Frequency - Il futuro è in ascolto?
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -


mts80

io non l'ho visto...è stato interessante? se ne vale la pena...si noleggia!

it9acj

io ho il dvd, parla di 2 radioamatori padre e figlio...la trama non la voglio raccontare me diciamo che e appassionante e carino.
speriamo che a qualcuno abbia risvegliato qualcosa

Pedar

La trama e' interessante ( per nulla scientifico ) ed e' picevole vederlo, quando lo mandano in onda lo vedo sempre tranne ieri che avevo altri impegni.
Sempre in tema di radiantismo c'e' Contact che e' molto piu' avvincente e credo anche che sia molto piu' probabile del primo.
IZ2TGL , Nissan Patrol GR Y61 Lungo, Honda Africa Twin XRV 750 RD04, Midland Alan 48 Excel Multi, Midland Alan 42, Midland HP 43 Plus, Intek Mt-5050(ex), Yaesu Ft-8800.


hafrico

VISTO E RIVISTO..........   FORSE UN PO' TROPPO FANTASTICO..   :-\

it9acj

si ma alla gente come al solito non gliene frega niente, ne di frequency ne di conctact, preferiscono grande bordello ops scusate fratello, amici (che si ammazzino), uomini e donne (cervello zero, tutte galline e pervertiti pomposi di avere un fisico da "schifo"), e altre caxxate di programmi che la tv ci continua a promuovere.
ma spegneteli sti ripetitori tv, distruggete le emittenti, fate qualcosa di utile per il popolo (che sta crescendo ignorante e pervertito).


r5000

Citazione di: it9acj il 14 Settembre 2011, 10:37:53
si ma alla gente come al solito non gliene frega niente, ne di frequency ne di conctact, preferiscono grande bordello ops scusate fratello, amici (che si ammazzino), uomini e donne (cervello zero, tutte galline e pervertiti pomposi di avere un fisico da "schifo"), e altre caxxate di programmi che la tv ci continua a promuovere.
ma spegneteli sti ripetitori tv, distruggete le emittenti, fate qualcosa di utile per il popolo (che sta crescendo ignorante e pervertito).
73 a tutti,non c'è bisogno di distruggere nulla,basta staccare la spina al tv di casa...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


rocco

Io preferisco vedere gnocca alla tv, tipo ciao darwin oppure jersey shore dei tamarri italo americani!!! :grin:

lake

segnalo che stasera 21.00 circa  trasmetteranno su FOCUS x l'ennesima volta FREQUENCY, per chi fosse interessato.......
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


microonda

Attenzione ! Questo film è basato sullo spiritismo . Consiglio di non vederlo .

Giovy

Citazione di: microonda il 21 Febbraio 2019, 23:03:37
Attenzione ! Questo film è basato sullo spiritismo . Consiglio di non vederlo .
Perchè, che succede a vederlo? Si viene impossessati? Qualche spirito inizia a dimorare nelle nostre case? La bambina di Ring esce dalla televisione e ci uccide tutti?  [emoji23]
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

microonda

Attenzione , Giovy , attenzione ! Leggi apocalisse capitolo 12 versi da 7 a 12

lake

Citazione di: microonda il 22 Febbraio 2019, 17:51:53
Attenzione , Giovy , attenzione ! Leggi apocalisse capitolo 12 versi da 7 a 12
mah.... poi in ogni caso l'avviso di non "visionarlo" era arrivato 2 ore dopo l'inizio del film, quando probabilmente era gia' finito [emoji23]  [emoji23]  [emoji23]  [emoji23]
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


Giovy

Citazione di: microonda il 22 Febbraio 2019, 17:51:53
Attenzione , Giovy , attenzione ! Leggi apocalisse capitolo 12 versi da 7 a 12
microonda, sinceramente mi preoccupano molto di più i vivi che ti accoltellano per due euro che le idiozie scritte in un libro (per la cronaca: l'apocalisse l'ho letta ed appunto sono idiozie).
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1