Cerco schema alan 27

Aperto da Uvcc, 19 Gennaio 2018, 20:14:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Uvcc

Buona sera a tutti!
Cerco schema alan 27 introvabile in internet. Qualcuno sarebbe disposto a condividerlo? Garzie in anticipo a tutti


magnetique

Citazione di: Uvcc il 19 Gennaio 2018, 20:14:53
Buona sera a tutti!
Cerco schema alan 27 introvabile in internet. Qualcuno sarebbe disposto a condividerlo? Garzie in anticipo a tutti

Io ho lo schema  in pdf, potrei spedirtelo ma "googlando" ho trovato subito quello che ti serve al link sotto.
http://78roger.free.fr/midland/alan_27.htm
73 Maurizio.

IK8 TEA

#2
Buongiono per tutti.

Mi permetto di aggiungere alla preziosa segnalazione di Maurizio IV3FZH la versione dello schema che ho ritrovato nel mio archivio riveduta e decisamente migliore di quella a disposizione dalla pubblicazione di Elettronica Flash e che nel 1993 rielaborai per un amico CB che aveva problemi con questo apparatino.
La peculiarità è che nella Versione Midland Alan27 E Precision Series destinata al Mercato Francese era solo in FM ed infatti la funzione dello Sw1 era definita in (FIL/OUT).
Sul nostro mercato, invece, la funzione di quello Sw-1 fu sostituita in quella (AM/FM) .

Sperando di essermi reso utile al meglio, gradisci un cordiale saluto.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.

Uvcc

Grazie mille ragazzi!
Se vi interessa vi tengo aggiornati in quanto tento di sistemarlo


Abusivo

Citazione di: Uvcc il 20 Gennaio 2018, 17:57:40
...Se vi interessa...
Certo che interessa!
Anche per lasciare una traccia per il futuro.

Uvcc

Vi aggiorno subito
Sono riuscito a sistemato l'attacco del mic che era completamente rotto.
Ho gia provato in tx con un alan 48 perfettamente funzionante, risultato ottimo unica pecca in rx arriva la portante ma la voce è bassissima pure con il gain e volume al massimo e durante la ricezione si sente un brusio misto a scariche, se però il gain del microfono è al minimo quest ultime svaniscono ma la voce resta davvero bassa
Secondo voi cosa può essere?