banda radioamatoriale (patentati) > associazioni ed enti

Quale associazione radioamatoriale consigliate??

<< < (14/19) > >>

i5wnn:

--- Citazione da: ik2nbu Arnaldo - 13 Dicembre 2020, 09:21:26 ---   100 iscritti, 2 fanno e 98 si lamentano!
E' così in tutte le associazioni, tranne che nel terzo settore/assistenza sociale.

--- Termina citazione ---
Tranquillo, si lamentano anche li

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile

I 0662/RM:

--- Citazione da: i5wnn - 15 Dicembre 2020, 12:54:25 ---Tranquillo, si lamentano anche li

inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile

--- Termina citazione ---
Tutto il mondo è paese, per certe cose. 

Penso che sarebbe cosa buona anche informarsi tramite amici e conoscenti, ma soprattutto vedere se nel proprio territorio è presente una o più di queste associazioni, e poi orientarsi in base alle proprie esigenze. Non si fa peccato neanche se ci si iscrive a più di una realtà!

73 a tutti, buona giornata da I 0662/RM!

inviato Armor X5 using rogerKapp mobile

iw7eeq:
Ciao Vincenzo,
Io sono felicemente socio U.R.I. ( Unione Radioamatori Italiani ). Costa poco ed hai Assicurazione antenne, QSL Bureau, Magazine Telematico ben fatto e ben curato.

https://www.unionradio.it/iscrizioni/

Inoltre esiste anche il canale Telegram //t.me/unioneradioamatoriitaliani

gattonero:
Salve,
per adesso non faccio parte di nessun club, da alcuni anni, prima ero iscritto Amateur Radio Society, ma ho deciso di non aderire più, questi gruppi sono tutti senza spirito di iniziativa basta vedere negli altri paesi che associazioni ci sono, che cosa fanno per i radioamatori, per ottenere qualche frequenza in più....qui tutte chiacchiere e tarallini e vino, mi piacciono i club ARRL,EUROA, su Euroa(associazione europea) devo dire che sono abbastanza economici basta andare sul sito.

i servizi EUROA :

-  Rivista
-  Assicurazione antenne
-  Servizio QSL

cuccuruno:
Io dopo molti anni di assenza mi sono iscritto di nuovo ad una associazione che frequentavo negli anni 80.L'unica cosa rimasta uguale è il nome, adesso di attività radio fa poco o nulla, si occupa quasi esclusivamente di protezione civile. Se mi iscriverò alla pubblica assistenza era la stessa cosa ☹️

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa