TS 140.... MALATO...

Aperto da hafrico, 30 Dicembre 2008, 00:55:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bergio70

Dubito... che sia trovabile...

è un transistor con una res. tra base e massa, guarda qui, dovrebbe aprirti il pdf del datasheet...

http://pdf1.alldatasheet.com/datasheet-pdf/view/116978/ROHM/DTA143EK.html

altrimenti clicca sul datasheet...

Io ci metteri in Tr e la res, poi come diceva un amico...
quando va ben che quasi basta...


ciao!




cicciopizza2

grazie ..nessuna citazione ha chi si sbatte???bravooooooooo

Lino

Citazione di: hafrico il 05 Gennaio 2009, 14:16:03
Citazione di: Lino il 05 Gennaio 2009, 13:13:58
Citazione di: hafrico il 05 Gennaio 2009, 09:42:24
salve....  mi accontenterei di trOvare  anche solo ... DTA 143....  in qualsiasi contenitore.....   anche normale... non necessariamente  ..  SMD......


Ciao hafrico, non mi è chiaro il tuo intervento.

Saluti, Lino

allora.....  chiarisco..... il DTA 143 EH   .....   è in contenitore SMD.....   MI ACCONTENTEREI DI TROVARLO ANCHE NORMALE...NON SMD.....   KAPITEN


No, I don't understand.

O sono io rin...becillito o quel link che ti ho postato ti è antipatico.

Nevermind, saluti, Lino


hafrico

LINO.....NON SEI RIMBECILLITO.......    e forse non ci siamo capiti,....  scusami tu ...


DukeAlex

e' che ad hafrico gli piacciono le cose grosse. hehehehehehe
hafrico misura col tester con la portata sui kohm tra i 2 piedini. cosi sappiamo quali sono le resistrenze di ingresso e quella che va tra base e massa.
non so..per esempio.....se ti da 20 k vuol dire che in ingresso ha 10k,e verso massa 10k.
oppure se ti da 14,7 vulo dire che ha 10 in ing e 4,7 verso massa.non so semi son spiegato.

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

hafrico

CARI AMICI......   forse  mi sono espresso male......  il tr... in causa so' come è fatto...  non e' un problema.....   e che ho difficolta'  a reperirlo......     mettiamola così.... fatemi sapere dove lo posso acquistare...  tutto qui...grazie  a tutti ,....  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :up: :up:


hafrico

73....   oggi ho trovato la versione non SMD...  e si chiama . . .    PDTA143ES....  ed ha la forma classica dei tr.....    ora dovrebbe essere piu' facile  reperirlo ...che ne dite...??   :up: :up: :up:


hafrico

TROVATO..........  sostituito.......... tutto alla  grande......   :up: :up: :up: :up: :up: