Riparazione ampli. GALAXI 1000 CTE, consiglio

Aperto da SONY-PN, 08 Dicembre 2011, 17:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SONY-PN

73 a tutti! Ho un vecchio amplificatore GALAXI 1000 della CTE INTERNATIONAL 1kw valvolare per i 10 - 11 m da riparare. Non esce con tutta la sua potenza, forse saranno le valvole.... comunque chi sa indicarmi un negozio/laboratorio che possa verificare e riparare?  Abito in provincia di Pordenone, grazie


Ottone

73 a tutti,
che carino, ne sto ristrutturando uno proprio adesso, mi son fermato per la pausa cena.
Ultimamente è il terzo che mi capita e ora sento anche te!

Cmq,
io non lo faccio per lavoro, ma solo per passione, solo che quel giocherello è pesante e spedirlo è un problema. Vedi se trovi qualcuno sul forum dalle tue parti che può darti una mano.
In qualsiasi caso non aspettarti il kilowatt di potenza, perchè non lo vede nemmeno da lontano (anche se è il più potente ampli per CB da casa che ho provato; parlo di roba per CB, dato che ampli HF ovviamente ce ne sono più potenti).

Ciao!

shumhaker

Anch'io ne ho uno per le mani, ma sono fermo nei restauri da un paio d'anni, avevo rivisto l'alimentazione HT con condensatori in serie e resistenze, poi anche la Bassa dei servizi, poi mancanza tempo ... amen.

Ma non desisto, verrà la sua ora :D

ciao ottone buon divertimento.

roccica

E' un bel amplificatore quello,e se lo sistemi a dovere ti darà grosse soddisfazioni.Io c'è l'ho pure e dopo averlo restaurato per intero,sono riuscito con 10w fissi in fm all'ingresso a fargli sputare circa 800 watt pieni.Le valvole sono buone,poco sfruttate e i condensatori variabili sono ottimi.Inoltre per evitare inneschi sugli apparati ho montato un piccolo accordatore autocostruito che accorda i ros tra apparato e valvola pilota.In pratica lavora fluido senza sbavature.
Trouver un remede www.viagrasansordonnancefr.com vente libre en France