News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Echo Master Plus e Lafayette Ermes....

Aperto da TITANO, 26 Dicembre 2016, 17:07:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Salve a tutti.

Volevo sapere avendo gia' il microfono suddetto con le connessioni del connex 400 echo,quindi a 4 poli,,volendolo adattare al lafayette ermes che invece e' a 6 pin perche' ci sono anche i pin dei pulsanti UP e DOWN,come potrei fare ?
Mi ci vorrebbe una di quelle prolunghe fatte manualmente che da 4 poi diventa a 6 da innestare all'ermes ? esatto ? O ci sono altri sistemi ?

Grz TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


acquario58

a mio parere userei un adattatore come hai scritto....così sei libero di usarlo sia sul Connex che sull'Ermes ..
.e già che ci sei ti consiglio di farlo anche da 4 (connex) a 4 Midland 48...così lo hai già pronto non si sa mai...
io li ho da 4 a 6....  da 4 a 4...  da 4 a 5 ( Lincoln) e da 4 a 8 (KENWOOD)....faccio girare sia  l'Astatic che il Turner con spinotto a 4 poli...su tutti i miei apparati...

TITANO

Ciao nino,e ancora buone feste a te e famiglia.

Quindi cosa dovrei comprare per fare il tutto ? e che lunghezza deve essere sta prolunga,se cosi' possiamo chiamarla ?
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

acquario58

#3
la lunghezza del cavetto bastano anche 10 cm
io ho usato la normale guaina del cavo antenna TV...e al suo interno ho passato 4 fili colorati da saldare agli spoinotti....
costo sui 10-12 euro...
i componenti invece sono questi...
2 prese volanti (4 poli )



+
2 spinotti microfono ( 1 da 4 poli + 1 da 6 poli)







TITANO

OK grz nino,,,ricevuto.... abbraccino :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Buonasera......Aggiornamento :

Il connettore a 6 l'ho trovato,,l'unico che non riesco a trovare e' il connettore volante a 4 pin maschio da agganciare poi al connettore dell 'echo master plus. !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!