Mi presento...

Aperto da CB_Rambo, 02 Maggio 2008, 18:18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CB_Rambo

Salve a tutti, mi sembra opportuno che il mio primo post sia per presentarmi a voi tutti.
Il mio QRZ è Rambo op. Andrea, sono in frequenza dal (per me) lontano 1994 (avevo dodici annetti!!  :rool:) e modulo dalla provincia di Agrigento. Oltre all'attività da CB, mi piace effettuare DX. Tra l'altro ho diversi country lavorati con QSL.
Da un paio di anni sono stato assente in frequenza, ma come si sa, se una passione è tale, prima o poi ritorna a farsi sentire...e così rieccomi a riscoprire questo mondo.

73+51 a tutti da Andrea  :-D
IT9AKQ op. Giuseppe
1RGK196 CB Rambo

Apparati:
Yaesu FT-450AT; Kenwood TM-D710; Kenwood TH-F7; Kenwood TH-D72; Albrecht AE 2990 AFS; Ranger RCI-2950; Alan 8001 (prima serie...the best!); Electronic System LB3 Transverter; Alan 48

Antenne:
Sirio 827; Diamond X-50; Diamond MR-77 (BM); Diamond SRH771 (portatile)


tulipano

Benvenuto!!!! :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

eurodani

Benvenuto a bordo, Andrea.  :birra:

Daniele - Romania

IZ1KVQ

Citazione di: CB_Rambo il 02 Maggio 2008, 18:18:05
Salve a tutti, mi sembra opportuno che il mio primo post sia per presentarmi a voi tutti.
Il mio QRZ è Rambo op. Andrea, sono in frequenza dal (per me) lontano 1994 (avevo dodici annetti!!  :rool:) e modulo dalla provincia di Agrigento. Oltre all'attività da CB, mi piace effettuare DX. Tra l'altro ho diversi country lavorati con QSL.
Da un paio di anni sono stato assente in frequenza, ma come si sa, se una passione è tale, prima o poi ritorna a farsi sentire...e così rieccomi a riscoprire questo mondo.

73+51 a tutti da Andrea  :-D
andrea se il tuo qth è genova ti conosco forse hai alcuni nei?
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


DAb84

benvenuto anche da parte mia...73
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

gattonero

Benvenuto nel meraviglioso grandioso forum RogerK  :grin: :grin:  :up:


:birra:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


CB_Rambo

Citazione di: cbsanpietro il 02 Maggio 2008, 18:28:20
Citazione di: CB_Rambo il 02 Maggio 2008, 18:18:05
Salve a tutti, mi sembra opportuno che il mio primo post sia per presentarmi a voi tutti.
Il mio QRZ è Rambo op. Andrea, sono in frequenza dal (per me) lontano 1994 (avevo dodici annetti!!  :rool:) e modulo dalla provincia di Agrigento. Oltre all'attività da CB, mi piace effettuare DX. Tra l'altro ho diversi country lavorati con QSL.
Da un paio di anni sono stato assente in frequenza, ma come si sa, se una passione è tale, prima o poi ritorna a farsi sentire...e così rieccomi a riscoprire questo mondo.

73+51 a tutti da Andrea  :-D
andrea se il tuo qth è genova ti conosco forse hai alcuni nei?

Ciao e grazie per l'accoglienza.
Negativo, non sono di Genova...ma di Agrigento  :-D :mrgreen: e comunque non credo di avere così tanti nei  :grin: :grin:
73  :up:
IT9AKQ op. Giuseppe
1RGK196 CB Rambo

Apparati:
Yaesu FT-450AT; Kenwood TM-D710; Kenwood TH-F7; Kenwood TH-D72; Albrecht AE 2990 AFS; Ranger RCI-2950; Alan 8001 (prima serie...the best!); Electronic System LB3 Transverter; Alan 48

Antenne:
Sirio 827; Diamond X-50; Diamond MR-77 (BM); Diamond SRH771 (portatile)


1PNP548

ciao rambo, ben arrivato,
sarà difficile sentirci in radio visto la lontananza, confido nella propagazione.
73

hafrico

ciao RAMBO..........  che sei di CAMPOBELLO...????


PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

CB_Rambo

Citazione di: hafrico il 02 Maggio 2008, 19:08:56
ciao RAMBO..........  che sei di CAMPOBELLO...????

Negativo, ma se sei di quelle parti credo che ti potrei copiare bene ;-)
IT9AKQ op. Giuseppe
1RGK196 CB Rambo

Apparati:
Yaesu FT-450AT; Kenwood TM-D710; Kenwood TH-F7; Kenwood TH-D72; Albrecht AE 2990 AFS; Ranger RCI-2950; Alan 8001 (prima serie...the best!); Electronic System LB3 Transverter; Alan 48

Antenne:
Sirio 827; Diamond X-50; Diamond MR-77 (BM); Diamond SRH771 (portatile)

Matteo 1WM115

73+51 Rambo ben arrivato :grin: :grin: :grin: :grin: :birra: :birra: :birra: :birra: :up: :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

1et078

benvenuto anche da parte mia il mio qrz è IT9ACJ operatore roberto in acireale provincia di catania, non che anche 1wm078, da qui e difficile sentirci visto il vulcano etna che abbiamo davanti.
cmq buon divertimento e fai dx che e l'unica cosa buona che e rimasta in 11 metri a parte il silenzio di tomba che regna per mancanza di operatori.


Sierra_1

benvenuto in famiglia....
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

CODICE_ROSSO

OK RAMBO..... benvenuto tra noi ........presto sarai arruolato per una nuova missione  :grin: :grin: :grin: il ROGERKDAY .....l' importante è lasciare il coltello a casa e portarsi la radio nella fondina  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

1et078

codice rosso io non mi posso portare l'icom ic 2725 sotto le ascelle (a parte che non so cosa arriverebbe dopo un lungo viaggio con il caldo che fà), cmq per il rogerk day io non ci sono (ancora non ne sono sicuro..).

antonio94


hafrico

Citazione di: CB_Rambo il 02 Maggio 2008, 19:21:08
Citazione di: hafrico il 02 Maggio 2008, 19:08:56
ciao RAMBO..........  che sei di CAMPOBELLO...????

Negativo, ma se sei di quelle parti credo che ti potrei copiare bene ;-)

no............. io sono a SR............. mi pari difficili cannascutammu......... nta 27..... macari ......... nti ponti........ vhf..... allura si..... ti salutu........

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Emergency118

Welcome to the impossible :up:

arizona

benvenuto anche da parte mia.... :birra:

max78ferrari

ben arrivato  :birra:

ciao ;-)

CB_Rambo

Buongiorno a tutti e soprattutto grazie per la calorosissima accoglienza che sinceramente è andata oltre ciò che potevo aspettarmi!!!  ;-)

@Codice_rosso
Impegni universitari e possibilità di raggiungimento QTH permettendo, tenterò in tutti i modi di prendere parte alla missione!  :grin: :grin:

@Hafrico
Ti dirò che qualche anno fa ricordo qualche QSO fatto con operatori del tuo QTH...ovviamente non li copiavo a 9+30, ma comunque li copiavo. Quindi se magari ti trovi in una zona piuttosto positiva, può darsi che ci si possa ascoltare.

@Tutti
Fra qualche giorno avrò il patentino, quindi spero al più presto di attrezzarmi per quelle frequenze li. Hafrico citava la possibilità di utilizzare in VHF i ponti ripetitori. Voi che tipo di apparato mi consigliate? O meglio, su quali frequenze mi indirizzate per iniziare (HF, VHF/UHF)?

Grazie ancora a tutti
IT9AKQ op. Giuseppe
1RGK196 CB Rambo

Apparati:
Yaesu FT-450AT; Kenwood TM-D710; Kenwood TH-F7; Kenwood TH-D72; Albrecht AE 2990 AFS; Ranger RCI-2950; Alan 8001 (prima serie...the best!); Electronic System LB3 Transverter; Alan 48

Antenne:
Sirio 827; Diamond X-50; Diamond MR-77 (BM); Diamond SRH771 (portatile)

eurodani

#23
Io ti consiglio di iniziare ad ascoltare, magari anche con un semplice scanner portatile.
Sarai poi tu a decidere dove operare, compatibilmente, anche, con lo spazio che hai a disposizione per l'installazione delle antenne.
Daniele - Romania

America_2

Benvenuto anche da parte mia Rambo  :birra:
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s