News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

NUOVO ACQUISTO IN CASA PER COMPLETARE LA STAZIONE RADIO

Aperto da 1et078, 08 Maggio 2008, 12:41:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

 :grin abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) fanculo fanculo fanculo fanculo fanculo fanculo fanculo coppola coppola coppola coppola coppola lol lol lol banana banana banana banana frusta frusta frusta frusta frusta tromba tromba tromba tromba tromba tromba

salve a tutti da poco piu di 1 settimana ho preso con sommo piacere un icom ic 2725 versione europea. e fantastico come radio trasmettitore bibanda.  lo consiglio a tutti ha tante funzioni cosi
ho completato la stazione radio a casa cosi da essere operativo in tutte le bande om, dagli 80 metri fino ai 430 mhz full optional.
viva la radio e tutte le sue applicazioni.... ed in particolarmente la 27 mhz.



PAPERO ( THE DUCK )

complimenti roberto........lo sai che non si finisce mai.....ora ti vogli operativo sui satelliti ed in shf  10 ghz.....allora sarai pronto
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Nembo

  8O 8O Non male veramente per chi negli  ultimi tempi aveva postato e ripostato che non avrebbe fatto più radio.... :-D :-D :-D.
Va la' Robertone..... che sarebbe l' etere senza di Te?
Stasera sul tardi fa' un passaggio in 80m a 3650 e dintorni... fa bussata ed io sarò li'  abbraccino
73 + 51  a tutti

gattonero

Benissimo ottimo rtx........L'ho uso anche io  :up:
Comunque per completare la stazione prendere un apparato in SSB all mode con 1200mhz e la 70 mhz. (la nuova frequenza)
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


jackaroe

E allora.....piantala di LAGNARTI sempre !!!!!!!!
Ci fai due pa..e grandi come certi array di antenne che si vedono in giro.
Tanto la passione per la radio c'è e te la tieni.
73

MIKAPPA1

Avanti così! Andrei (se c’è ancora) alla Cambusa del C……o di Acitreza per festeggiarlo!
:birra:
73   
MIKAPPA1-IZ20IF


conte dracula

Citazione di: gattonero il 08 Maggio 2008, 15:42:38
Benissimo ottimo rtx........L'ho uso anche io  :up:
Comunque per completare la stazione prendere un apparato in SSB all mode con 1200mhz e la 70 mhz. (la nuova frequenza)
:miiii:  percaso sai se hanno prorogato l'uso dei 70 anche per il 2008? :candela:


Nembo

Citazione di: conte dracula il 08 Maggio 2008, 16:52:49
  :miiii:  percaso sai se hanno prorogato l'uso dei 70 anche per il 2008? :candela:

Tratto dalla rete:
30/04/2008: In data odierna il Ministero delle Comunicazioni ha autorizzato i radioamatori italiani a condurre, fino al 31 Dicembre 2008, un nuovo ciclo di sperimentazioni in banda 70 MHz del quale ci eravamo fatti promotori. Le modalità operative, la potenza e le frequenze rimangono le stesse del ciclo dell’anno 2007. Detta notizia ci è stata comunicata direttamente dalla viva voce del Dr. Andrea Cascio, Coordinatore dell’Ufficio della Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica e di Radiodiffusione, nel corso di un incontro tenutosi questa mattina.
E’ stato quindi riattivato il beacon che opera da Roma sulla frequenza di 70,088 MHz con nominativo I0JX/B.
73 + 51  a tutti

eurodani

Anche io, ultimamente, ho fatto un nuovo acquisto a casa mia........



...e lavora egreggiamente su qualsiasi "frequenza".  :-D
Daniele - Romania


charlyrey


tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

1et078

grazie a tutti, e per le gringhelle portatele a me poi ci penso io.

neil69

Bello davvero ,ma certo che sei strano tu ....ogni tanto posti dicendo : chiudo tutto ....basta con la radio ....mollo tutto....e poi te ne esci un gioiellino di radio  ???ma :rool: comunque bella davvero ;)
Modulante Mastrolindo