Parla ascoltasu Alan 48 BSX non và

Aperto da capone78, 14 Agosto 2014, 13:29:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

capone78

Buongiorno a tutti,
ho un problema con il mio alan 48 bsx, di colpo il parla ascolta non funziona più, il parla ascolta l'ho realizzato come i vari post del forum, ho collegato il positivo dell'altoparlante tramite una resistenza da 100ohm alla gabbietta dei finali.
Qualche suggerimento?? mica è già capitato a qualcuno?? ho fatto qualche ricerca sul forum ma non ho trovato nulla.
Vi ringrazio anticipatamente.
'73 de Marco


LuckyLuciano®

Hai provato a collegare invece il negativo a massa?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

capone78

Ciao Lucky Luciano
ho provato ma nulla non và, più tardi mi ci dedico un pò e controllo meglio, adesso scarico lo schema e ci do un occhiata.
Nella sezione schemi, ce ne sono due per il BSX, come posso verificare qual'è quello del mio apparato?
Ti ringrazio anticipatamente.

Cb Colt

Ciao, dovresti essere prima abilitato al download credo. La resistenza è ancora buona? verifica questa cosa perché è molto strano
73
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


LuckyLuciano®

Citazione di: capone78 il 14 Agosto 2014, 15:35:41
Ciao Lucky Luciano
ho provato ma nulla non và, più tardi mi ci dedico un pò e controllo meglio, adesso scarico lo schema e ci do un occhiata.
Nella sezione schemi, ce ne sono due per il BSX, come posso verificare qual'è quello del mio apparato?
Ti ringrazio anticipatamente.


Fai una cosa molto semplice: salda un estremo di un filo sulla gabbia finali.
Premi il PTT e prendi l'altro estremo del filo precedentemente saldato. Poggialo, un pin alla volta sui 3 PIN della presa EXT.
Su uno dei questi 3, avrai PER FORZA il preascolto. Naturalmente attenuerai il volume con una resistenza a tuo piacimento.
Saluti
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

capone78

Grazie per l'aiuto
Il problema è stato risolto, appena toccavo al radio sulla scheda madre dove ci sono le saldature con il pcb dei deviatori cb pa anl am fm ecc si e rimesso a funzionare, ho ripassato le saldature e adesso e tutto ok.
Grazie ed alla prossima