TYT TH-9800 QUADBAND 10m/6m/2m/70cm 50W - E non solo....

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 11 Gennaio 2012, 17:51:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-Tuscania-

AFFRETTATEVI...Ultimo Disponibile...!!!.... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:


Lorenzo iw9gyz

 :grin:Quando mettono prezzi elevati è solo per non cancellare l'inserzione in attesa di riavere disponibile il prodotto.... Lo fanno tutti i venditori.....
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

bravosierra


Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


MauritZ


Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


-Tuscania-




bravosierra

Differenza tra il vecchio ed ilnuovo a parte la manopola di accensione spostata. ????grazie :)


Leopardo

A questa passione non si rinuncia mai!

MauritZ

Citazione di: bravosierra il 11 Luglio 2015, 13:49:38
Differenza tra il vecchio ed ilnuovo a parte la manopola di accensione spostata. ????grazie :)
è stato rinnovato al 100%, componentistica , firmware , dimensioni più compatte.
:up:

bravosierra


MauritZ

Citazione di: bravosierra il 12 Luglio 2015, 10:19:53
A questo punto sarà una sorpresa ... Grazie!
?¿?¿?¿
non capisco scusa...
ne ho due e paragonati con lo YAESU FT8900 non hanno nulla da invidiare


bravosierra

Visto che ho già pagato spero di ricevere il mod. Nuovo ! Non ho dubbi sulle perfonance. ;)

leonardo_agostini

Salve, volevo sapere le vostre opinioni sul tyt in questione, funzionamento, rumore di fondo, potenza dichiarata/effettiva e se esistono modifiche varie da poter applicare usando software o saldatore, scalda tanto, la ventola è rumorosa, in dotazione ci sono le slitte per montarlo in macchina, poi per rimuoverlo è faticoso,  se ci sono già dei test in giro me li passate,  insomma parlare della radio, Grazie
73
iu3cqh

IZ0GXO

Riprendo questo topic, perche' il device sembra interessante sia perche' multibanda da 10m ai 70cm sia per il prezzo che si aggira sui 200E su ebay e una 20-ina di eruo in meno se proveniente direttamente dalla Cina. Che ne pensate? Feedback da chi lo ha preso?
73

-Tuscania-

#66
Io ce  l ho come "riserva" in v e u si comporta degnamente, ottimo audio e ottima modulazione... Per i 10 e i 6 mt non avendo le bande laterali a che serve non saprei.  

inviato LENNY3 using rogerKapp mobile

Sterock77

Francamente come altri operatori non ne vedo il senso, idem per l' FT9800 Yaesu. Per pochi ponti solamente senza ssb non lo prenderei.    A pari prezzo Un TMV71 usato, nessuna garanzia ugualmente ma niente salti nel buio. Il difficile è trovare qualcuno che lo voglia vendere. Oppure un  FT8800 .

Sterock77

PS . Su subito.it c'è un FT8800 a 250 con antenna x300 e cavo.


PACO

buonasera qualcuno hail manuale in italiano del tyt th9800