News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ritorno di cb san pietro

Aperto da IZ1KVQ, 23 Dicembre 2007, 11:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ1KVQ

oggi la redazione di rogerK
mi ha fatto uno splendido regalo
sono molto commosso

non so che scrivere sono bloccato ho passato tanto tempo con voi
ho trovato in questo forum molti amici
tra amici a volte si litiga a volte si creano dissapori a volte ci si capisce male!!!

spero che il mio rientro non porti sompiglio  :dance: ma son troppo contento di rientrare!!!

ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato a rientrare che non citero` (ma li ho contattati via email)
ringrazio Franco magnum marcello i nuovi ed i vecchi amministratori

seppellisco definitivamente l`ascia di guerra e dopo 6 mesi d`esilio

1) chiedo scusa in particolare a franco (che ho sentito per telefono) per aver detto cose in modo inpulsivo e soprattutto per non aver discusso con lui in privato di certe mie impressioni;
2) chiedo scusa alla redazione & agli utenti di Rogerk per aver parlato del vostro (nostro) sito in un`altro forum;
3) per aver creato volontariamente (ed a volte involontariamente) scompiglio

mi impegno
1) a non ripetere piu` gli errori sopra enunciati;
2) rispettare in toto il regolamento.

non vi faccio gli auguri qua ma nel post dedicato

--
i migliori 73 e 51
da
CB San Pietro
IZ1KVQ
operatore
Francesco
QTH
Genova
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


jackaroe

Ben tornato cbsanpietro, sono molto felice che si siano risolti i vari problemi.
73
Antonio
1rgk079

Elefantino

Ciao Sanpietro, io e' da poco che sono sul forum, e non so cosa sia successo. comunque ben tornato!!! :up: :up: :up:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

magnum

Bentornato Francesco e buona permanenza sul forum :up:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


Manuel3

Finalmente!!!!! Alla fine sei ritornato!!!!.

E' stata una bella sorpresa anche per me, vedere un topic con titolo: ritorno di cb san pietro.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

acquario58

Ciao SANPIETRO, ben tornato in famiglia.........ci .mancava una pietra migliare di questo forum.........


PAPERO ( THE DUCK )

bentornato CB sanpietro ..... :up: :up: :up:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


EMANUELE-BICICLETTA

#7
nn ti conosco ma col tempo sicuramente avremo modo di entrare in amicizia,ammettere i propri errori è un segno di maturità, e lo dico a me medesimo che per molto tempo ho fatto dell inpulsivita la mia bandiera di battaglia ,naturalmente ti lascio immaginare le conseguenze!!!!  :birra: ti auguro un rientro pieno di soddisfazioni perchè se gli amici ti hanno cercato e perchè hanno stima di te e in un mondo pieno di egoismo ritrovare un amico e una cosa stupenda .bentornato san pietro. :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ciao San pietro e ben tornato....mi raccomando adesso....!!!!!!


President

ciao cbsanpietro, e bentornato, è il più regalo di natale che la redazione potesse fare sia a te, che a noi utenti del forum, che abbiamo ritrovato uno dei pochi utenti attivi che scrivono regolarmente e aiutano altri nel forum stesso!Da parte mia l'amico francesco si è sempre comportato in modo onesto,infatti nn ho mai voluto rispondere nei vari topic su di lui,perchè sicuramente era stato un malinteso o come capita tra essere umani, sbagliare può succedere,l'importante è rendersene conto!
CIAO CBSANPIETRO E BENTORNATO
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it

CODICE_ROSSO

#10
Sicuramente sbagliare è umano....
Noi tutti abbiamo le chiavi di casa ROGERK....dipende solo da noi preservare la nostra community.... in questi giorni ho letto oltre 2000 post di S Pietro... un lavoraccio :grin: :grin: :grin: :grin:...
Ci siamo consultati " TUTTI" ripetutamente per attuare questo: " REGALO DI NATALE"
Il risultato è questo....:  " S PIETRO TRA NOI " :up: :abballa:

S. Pietro è un personaggio di spessore che non ha bisogno di presentazioni.. è un utente anzianissimo ed è stato molto attivo e disponibile verso gli altri.... c' è stato un momentaccio e come tutti i momentacci si superano.....grazie anche alla matura attività degli AMMINISTRATORI e MODERATORI...che hanno preso in considerazione tutti gli aspetti...
S Pietro è uno di noi....fa parte della community e dopo il suo messaggio iniziale posso tranquillamente dire che è un ESEMPIO per gli altri....ammettere gli errori è dimostrazione di maturità.

BENTORNATO FRANCE:::: :up:

CODICE ROSSO
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

magnetique

Ben rientrato Francesco.
Più di 3000  post, molto spesso utilissimi per  tutti noi, devono aumentare per farci crescere ancora di qualità, ti leggerò ancora con piacere.
Mandi Maurizio

Marcello

Ciao SanPietro ben rientrato speriamo non ci siano altri probemi!!



r5000

73 a tutti benissimo, cb san pietro continuiamo i discorsi che ci piacciono tanto e che ora è possibile fare direttamente nel forum,mi raccomando costruttivi... (come fare radio antenne ecc...) penso che serve veramente ammettere i propi errori e non rinfacciare quelli altrui, in fondo su questo mondo ci stiamo talmente poco che se ci pensate le guerre,le liti,le discussioni per nulla sono solo una perdita di tempo e vita da vivere al meglio...con rispetto per chi la pensa diversa e possibilmente con un pò di allegria,che da come va il mondo ce ne tanto bisogno...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

cimabue

ciao cb san pietro ben tornato tra Noi.
son contento che ti sei chiarito definitivamente in privato con lo staff di rogerK  :up:

Grandemodulatore

Ben rientrato Francesco!! :birra:
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

Nembo

Bentornato Francesco.
Ora bisogna guardare solo al futuro ( sempre con un occhio indietro, perchè il passato insegna...) e condurre RGK a risultati ancora migliori in termini di qualità e completezza. Spero tu voglia lavorare in tal senso assieme a tutti noi.
Mi fa piacere che tu abbia trovato una buona accoglienza anche da molti amici che non hanno potuto conoscerti che tramite i vecchi post.
Buon lavoro!
73 + 51  a tutti

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

tulipano

Bentornato Francesco!!Cerca di rigare dritto,se no sai cosa Ti attende.... :colignu: :colignu: :colignu: :grin: :grin: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030


charlyrey


1et078

bentornato cb san pietro anche da parte mia, prossimo IT9 visto che giorno 12 novembre ho affrontato e superato gli esami di om a Palermo.
mi raccomando scrivi scrivi scrivi tantissimo.

IV3COA

Ben tornato a Cb san Pietro anche da parte mia. :up:

Black_Sheep


tornado

Gira e rigira si torna sempre a casa.Ben tornato San Pietro,fai il bravo :up:

davide93

anche se  ho potuto leggere i suoi post solo da bannato, gli do comunque il bentornato :abballa: :dance: