preascolto regolabile pluto

Aperto da cupolino83, 10 Dicembre 2008, 18:41:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cupolino83

qualcuno sa dirmi come posso fare il preascolto regolabile nel galaxy pluto ???? se qualcuno avesse lo schema me lo può inviare alla mail: cupolino83@alice.it
grazie a tutti! :birra:


hafrico

buona sera ...  ben arrivato in questo forum....  di sicuro ti divertiarai un sacco...  ancora un benvenuto....  abbraccino abbraccino abbraccino :up:

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

denis751

Ciao a tutti,
gentilmente qualcuno lo potrebbe girare anche a me??
grazie

decadamu@tin.it
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....


cupolino83


PAPERO ( THE DUCK )

benvento ...un po di presentazione non farebbe male prima di una richiesta poi fai tu'
ciao e benvenuto
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


denis751

Ciao Papero...scusa    pensavo avessi già letto dei miei post....sono nuovo
Comunque   mi chiamo Denis e sono di Treviso,  ho ripreso in mano le radio da un po e volevo iniziare a cimentarmi in piccole modifiche e affini tanto per cominciare e a documentarmi in generale..


saluti
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....


cupolino83

#7
ciao raga, hai ragione re sono stato sbadato e mene scuso, è il mio primo forum e non sono pratico :mrgreen:sono un ragazzo di parma con la passione per le belle radio della 27!ho un pluto con un preascolto fatto tramite un ponte tra 2 piste con l interrutore on/off!!per andare va bene xo vorrei aver la possibilita di regolarlo perchè in base alla banda cambia molto il volume!se qualcuno mi potesse aiutare lo ringrazio sin da ora abbraccino e per l amico che al momento mi sfugge la sigla non ho probblemi a girar la mail :birra:un saluto alle prossime marameo