Appunti per la patente OM

Aperto da TRONIC 59, 26 Maggio 2014, 09:32:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TRONIC 59

Devo sostenere l'esame per  la patente fra meno di una settimana,mi sento pronto per il 90% per quanto rigarda l'elettronica mentre ho qualche lacuna sulle formule;è ammesso portare un foglietto con gli appunti?


MauritZ

Citazione di: TRONIC 59 il 26 Maggio 2014, 09:32:05
Devo sostenere l'esame per  la patente fra meno di una settimana,mi sento pronto per il 90% per quanto rigarda l'elettronica mentre ho qualche lacuna sulle formule;è ammesso portare un foglietto con gli appunti?
sono ammessi fogli bianchi per appunti o per calcoli e calcolatrice scientifica

IUØAXD

E' ammesso un foglio bianco che ti verrà dato direttamente in aula per scrivere appunti e formule e una calcolatrice, ma non quella del cellulare che dovrà essere spento.

PORTATEVI LA PENNA, POSSIBILMENTE NERA!!!  :rool:

IZØYES (Calindro)

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



IL RADIO-ATTIVO

Quello che mi permetto di consigliarti è di stare sereno...vedrai che andrà benissimo...in bocca al lupo...

TRONIC 59

Grazie per l'incoraggiamento,l'esame di radioamatore lo sto rimandando  ormai da 37 anni,sembra che tutto avesse priorità sulla radio ma ora sento il ritorno di fiamma che si era assopito da tantissimi anni; ora che è giunto quasi il giorno però non nego che sia un pò impaurito per l'esito della prova.Come detto per quanto riguarda l'elettronica non è assolutamente un problema (è il mio lavoro quotidiano) ma le formule e le regolamentazioni mi sono difficili da ricordare.Va bè,mal che vada se mi capiterà una di quelle domande ostiche vuol dire che la salterò a piè pari...


TRONIC 59

Promosso!ora dovrò aspettare ancora qualche settimana per darmi la sigla e poi....on the air!!!!


]{iLLErDj

Come fai a sapere che sei promosso così presto?
l'hai dedotto dalle domande perchè le sapevi tutte?

anche io sapevo di averlo passato a milano perchè conoscevo le domande e sapevo di aver fatto bene, ma la risposta è arrivata dopo più di un mese, per il nominativo ancora circa un mese e altrettanto per l'autorizzazione generale.


in ogni caso complimenti!!
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

MauritZ

Citazione di: TRONIC 59 il 30 Maggio 2014, 16:34:31
Promosso!ora dovrò aspettare ancora qualche settimana per darmi la sigla e poi....on the air!!!!

Ma eri a Cagliari anche te?

]{iLLErDj ti confermo che a Cagliari quest'oggi gli esiti li hanno dati immediatamente, e sono risultato idoneo anche io ;)



Langarolo

Complimenti ragazzi!!!! Il 16 tocca a me.. Speriamo, in bene. :/

Inviato da RogerKapp

la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

]{iLLErDj

Citazione di: MauritZ il 30 Maggio 2014, 17:34:43
Citazione di: TRONIC 59 il 30 Maggio 2014, 16:34:31
Promosso!ora dovrò aspettare ancora qualche settimana per darmi la sigla e poi....on the air!!!!
Ma eri a Cagliari anche te?
]{iLLErDj ti confermo che a Cagliari quest'oggi gli esiti li h
anno dati immediatamente, e sono risultato idoneo anche io ;)

Wow!
hai perso un mese di mal di stomaco!

IMPARATE amici del mise di Milano!!
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

Leopardo

eh si, davvero un'ottima cosa!  :up:
A questa passione non si rinuncia mai!

antroy

sarebbe meglio portarsi matita e gomma,  con la matita segnate le risposte senza pressare in modo che si possa cancellare, in seguito dopo aver controllato e ricontrollato per bene, quando SIETE SICURI della risposta marcate a penna.




IUØAXD

Si, vero, potete farlo... È un ottima idea... Ricordate sempre le 4 ore.. Tanto tempo...


Sent from mobile

antroy

Citazione di: ]{iLLErDj il 30 Maggio 2014, 18:17:01
Citazione di: MauritZ il 30 Maggio 2014, 17:34:43
Citazione di: TRONIC 59 il 30 Maggio 2014, 16:34:31
Promosso!ora dovrò aspettare ancora qualche settimana per darmi la sigla e poi....on the air!!!!
Ma eri a Cagliari anche te?
]{iLLErDj ti confermo che a Cagliari quest'oggi gli esiti li h
anno dati immediatamente, e sono risultato idoneo anche io ;)

Wow!

hahaahahhaahahah  a me è venuto ieri , pero è gia passato.... e vaiiiiiiiiii bisogna essere sempre positivi!!! e fatevi furbi......
hai perso un mese di mal di stomaco!

IMPARATE amici del mise di Milano!!

TRONIC 59

Sì,ero a Cagliari anch'io,ero l'ultimo a sinistra del gruppo ERA di Siro;tutto sommato devo ammettere che non erano domande troppo difficili,sarebbero bastati dieci minuti per consegnare il foglio ma prima di un'ora non lo si poteva fare per cui bisognava rimanere dentro l'aula.Il risultato dell'esame ci è stato comunicato un'ora dopo che gli esaminatori hanno controllato le schede.

IU5CZS

...andate tranquillissimi e vedrete che per il 30% l'esame e' superato !
infiniti  73