News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Chi è vicino al mio QTH

Aperto da maury70, 09 Febbraio 2008, 16:57:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maury70

Ciao a tutti , vorrei sapere chi modula dalle mie parti, Reggio E, Parma, Modena visto che alla sera purtroppo sui canali normali non s sente più quasi nessuno.Ciao e 73 :birra: :birra:
Maury70,1rgk174


Emergency118

Lo sò, devi andare a 27.625, lì c'è il mondo (dalle tue parti...!!)

maury70

Ciao a tutti , ti ringrazio Emergency118 volevo vedere se sui canali normali c'era ancora attività(AM)hi  :up: :up:
Maury70,1rgk174

DAb84

ciao Maury70, io sono in Garfagnana, a volte salgo fino al confine con l'emilia...con la mia BM...di solito modulo sul 28 AM...poi scarrello sui 1+,  12+, e 17+... potremmo sentirci qualke volta...
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo


hafrico

io son dove Gesu Cristo...dimenticò i sandali.............. :candela: :candela: :candela: :candela:

maury70

Ciao a tutti, si dalla toscana non ho problemi in quanto sono vicino al passo del cerreto penso che no ti sia nuovo il nome spero hi, se no ligonchio che da li si vede la toscana e parte della liguria hi, con te hafrico ci sentiamo in propaganda hi  :up: :up:
Maury70,1rgk174


DAb84

non mi sono nuovi questi nomi infatti....allora speriamo di beccarci in frequenza 1 sera di queste....
73
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo


maury70

ok con molto piacere hi :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

Nembo

Citazione di: maury70 il 09 Febbraio 2008, 16:57:55
Ciao a tutti , vorrei sapere chi modula dalle mie parti, Reggio E, Parma, Modena visto che alla sera purtroppo sui canali normali non s sente più quasi nessuno.Ciao e 73 :birra: :birra:
Allora Maury, tu abiti seduto letteralmente su una miniera d' oro e non lo sai.....
Dalle Tue parti ci sono due ruote ben frequentate:
la prima su 27,575 usb si svolge prevalentemente la sera e comprende per lo più componenti del gruppo SA che modulano dalle provincie di Mo, Re, Bo, Fe con prolungamenti verso il Veneto e la Romagna e zone limitrofe. Potrei citarti almeno una mezza dozzina di corrispondenti abituali....
la seconda è quella "dei pensionati" su 27.625 ben frequentata anche da elementi del primo gruppo e che è anche più vasta perche abbraccia le provincie di Pr, Mn, Bs, Pc, Mo, Re, Bo, Fe, Vr ecc.... Partecipano almeno una ventina di operatori che che si collegano in diretta prevalentemente un' ora prima e dopo i pasti e sabato e domenica ci sono praticamente qso ininterrotti. Questa ruota non fa qso serale, salvo eccezioni.
Sabato e domenica puoi collegare su queste frequenza anche il sottoscritto che modula dall' alto mantovano, prevalentemente su 27,625 usb e che di norma ha sempre il baraccone acceso tutto il giorno nelle rare pause tra i vari qso. Su questa frequenza sono di casa anche utenti RGK ( Giugiolotta, Gti ).
Insomma, rispetto ad altre parti d' Italia, si sta benone, quasi ai livelli degli anni 70.....
73 + 51  a tutti


maury70

Ciao a tutti , Nembo questo lo sapevo ero curioso se su i 40 mcanali esisteva ancora qualcosa come tanto tempo fà hi hi... :up: :up:
Maury70,1rgk174