Re:ham international 3

Aperto da ringhio, 15 Novembre 2009, 23:48:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ringhio

ragazzi,,sapete darmi delle delucidazioni su questo apparato???'come va,,,,quali modifica si possono apportare,,,e come modificare il compressore modulazione????spettasi di una vostra risposta!!!ciao amicici
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


cimabue

mmmmmmmmmmmmmmm ma lo hai mica acquistato su ebay un paio di giorni fa?

ringhio

Citazione di: cimabue il 16 Novembre 2009, 00:07:46
mmmmmmmmmmmmmmm ma lo hai mica acquistato su ebay un paio di giorni fa?


ahhahahahha,,no dai,,ha gareggiato un mio amico,,,ma lo ha perso,,,lo ha preso mio cugino usato da un'altra parte!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

cimabue

mi sa, mi sa che siamo più vicini di qth di quello che pensiamo...........................


ringhio

kappa kappa,,ma non andiamo ot,,,,,mi servono le cose che ho chisto
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

cimabue



davide93

se non erro l'ham international 3 è praticamente uguale al larry international 3, una radio che io ho e che se avesse tutti i potenziometri funzionanti e qualche magagna in meno sarebbe un'ottima radio.
diciamo che se lo trovi perfettmente funzionante conviene, perchè ha 200 ch am -fm -ssb -cw, poi hai il potenziometro "TUNE" che sposta di frequenza in ricezione e anche in trasmissione e hai il +10khz per andare sui canali alfa. poi c'è il non so quanto affidabile rosmetro incorporato, il compressore mic, 2 ingressi d'antenna per non dover fare sempre attacca-stacca pl. noise blanker (che nella mia non funge più), e l'anl.
una peculiarità del larry è che ha i canali negativi al contrario, non so se valga lo stesso discorso per l'ham.
questo è quel poco che sapevo, spero nel mio piccolo di esserti stato utile.
ciao


ringhio

Citazione di: davide93 il 22 Novembre 2009, 14:21:07
se non erro l'ham international 3 è praticamente uguale al larry international 3, una radio che io ho e che se avesse tutti i potenziometri funzionanti e qualche magagna in meno sarebbe un'ottima radio.
diciamo che se lo trovi perfettmente funzionante conviene, perchè ha 200 ch am -fm -ssb -cw, poi hai il potenziometro "TUNE" che sposta di frequenza in ricezione e anche in trasmissione e hai il +10khz per andare sui canali alfa. poi c'è il non so quanto affidabile rosmetro incorporato, il compressore mic, 2 ingressi d'antenna per non dover fare sempre attacca-stacca pl. noise blanker (che nella mia non funge più), e l'anl.
una peculiarità del larry è che ha i canali negativi al contrario, non so se valga lo stesso discorso per l'ham.
questo è quel poco che sapevo, spero nel mio piccolo di esserti stato utile.
ciao


grazie cmq,,,ma non mi serve a niente i dettagli dell'apparato!!!!la mia domanda era un'altra!!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

pex1986

Io ho avuto per un po di tempo un ham international 3 e va alla grande ma nn ho modificato nulla tutto originale
73+51 cordiali