banda cittadina (27 mhz) > DX su banda cittadina

PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

<< < (5/4854) > >>

Manuel3:
USIAMO QUESTO TOPIC PER SEGNALARE E SCRIVERE LA SITUAZIONE ATTUALE DELLA PROPAGAZIONE CHE SENTITE, IN MODO DA AVERE SEMPRE A PORTATA D'OCCHIO LA SITUAZIONE, SIA PER INTERESSE E SIA ANCHE SOLTANTO PER CURIOSITA'.

PER ESEMPIO SCRIVETE L'ARRIVO DELLA PROP., ZONA IN CUI VI TROVATE, CHE NAZIONE,REGIONE,ZONA CHE SENTITE, FREQUENZA ECC...

MI RACCOMANDO, NON INCOMINCIATE AD INSERIRE DISCUSSIONI E PROLUNGAMENTI VARI.....USIAMO SOLTANTO PER SEGNALAZIONI, COME SOPRA CITATO, percio' frasi brevi ed inerenti alla propagazione in diretta.

Non sono un'amministratore o moderatore e non voglio comandare, ma ho scritto questo topic apposta per tenerlo ordinato e per un valido motivo, percio' se dovete parlare d'altro fatelo in privato o aprite un topic...era cominciato bene, coninuiamo ancora.

BUONI DX A TUTTI.

Stazione_Paradiso:
Ragazzi se ho capito bene devo ascoltare la radio e comunicare in tempo reale se sento qualcuno di voi???? Mi dite il canale???grazie

73

1et078:
poco fa a 27.510 modo usb con segnale variabile da s 1 a s3 e radio buona c'e la 215SD (GABON AFRICA).

1AT360 Paolo:
Buoni sprazzi di propagazione con skip lungo, al mattino verso il Pacifico e verso il nord-america, oggi all'ora di pranzo buona presenza di stazioni anche dalla Russia. Al pomeriggio presto se c'è attività buone stazione dall'Africa e in serata a volte il sud-america.
Il tutto se c'è propagazione..

73

1et078:
ore 9.16 del mattino del 6 gennaio 2008 si sente la Russia (50 divisione) e in frequenza modulata nei 40 canali normali si sentono i radiotaxi di Mosca o le città limitrofe che arrivano molto forte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa