PRESIDENT WASHINGTON

Aperto da stefano3, 06 Febbraio 2011, 22:00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefano3

Al modico  costo di una pizza ed una birra ho trovato questo baracco. Sembra funzionare anche se un'antenna adatta non ce l'ho. In rete  sono riuscito a trovare ben  poco. C'è mica qualcuno che ce l'ha o l'ha avuto e mi sa dire cone va?
Mi sembra che sia stato espanso di canali. Il mic non è l'originale.
Grazie in anticipo. Stefano.



Franz


Bella base.
Se non sbaglio dovrebbe essere un 40 canali... AM/SSB.. ma forse mi sbaglio.
E' un president ! Se in ordine va bene di sicuro.

Bell' acquisto.
Ci sono dei video su iutub.
Resistere, Resistere, Resistere !!!

hafrico

sempre a voi i colpi QLO... a me'.. mai     >:D >:D >:D

acquario58

ai suoi tempi andava ok.....era la versione base del PRESIDENT GRANT....di cui internamente monta lo stesso circuito.....c'era la versione 40 ch e quella 80 ch....il cambio avveniva con uno dei 3 interuttori ...veniva coperto la scritta originale con 2 adesivi (hi-lo) ...... non ricordo se il 1° a sx o dx  


acquario58

Citazione di: hafrico il 06 Febbraio 2011, 22:51:38
sempre a voi i colpi QLO... a me'.. mai     >:D >:D >:D

Filì....ma SAN CULAZIO a cui se devoto......non ti protegge +......

awakened

   Ciao,  ottimo  apparato  il  President Washinton   il mio dopo tanti anni   di riposo e sommerso dalla polvere è tornato a ruggire  come  prima,  a parte  qualke scricchiolio  ai potenziometri ....   (radio artrosi ) con un semplice  dipolo ..  costruito  in un ora  riceve  e trasmette  al 100 %  oltretutto  fa ancora la  sua bella  figura .......  Se l'hai  pagato il prezzo di una  pizza è un buon   affare  !!!     
Ciò che non c'è non si guasta (Henry Ford)


stefano3

Citazione di: acquario58 il 06 Febbraio 2011, 22:55:12
Citazione di: hafrico il 06 Febbraio 2011, 22:51:38
sempre a voi i colpi QLO... a me'.. mai     >:D >:D >:D

Filì....ma SAN CULAZIO a cui se devoto......non ti protegge +......
Grazie per le info. I tre pulsantini attivano canali addizionali, devo controllare con il ricevitore. Poi quando l'ho provato vi faccio sapere.
San Culazio c'entra poco; sono un tale rompiballe che probabilmente il venditore di turno preso dalla disperazione e per non vedermi più intorno cede alle mie proposte indecenti. E' gia successo altre volte.


hafrico

Citazione di: acquario58 il 06 Febbraio 2011, 22:55:12
Citazione di: hafrico il 06 Febbraio 2011, 22:51:38
sempre a voi i colpi QLO... a me'.. mai     >:D >:D >:D

Filì....ma SAN CULAZIO a cui se devoto......non ti protegge +......

evidentemente  si sara' stancato.....    :allah: :allah:  era un'impresa impossibile.....   e come dice la pubblicita'... ci vorrebbe il primario.. hahaahah  :grin: :grin: :grin: :grin:

stefano3

Citazione di: hafrico il 06 Febbraio 2011, 23:12:57
Citazione di: acquario58 il 06 Febbraio 2011, 22:55:12
Citazione di: hafrico il 06 Febbraio 2011, 22:51:38
sempre a voi i colpi QLO... a me'.. mai     >:D >:D >:D

Filì....ma SAN CULAZIO a cui se devoto......non ti protegge +......

evidentemente  si sara' stancato.....    :allah: :allah:  era un'impresa impossibile.....   e come dice la pubblicita'... ci vorrebbe il primario.. hahaahah  :grin: :grin: :grin: :grin:
Sai, noi lucchesi siamo un po' tiratini  :grin:  :grin: :grin:


TITANO

Cmq come sia andata ,l'importante e il risultato finale quello che conta.!!! :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

come' sto fatto , che quando io insisto... mi mandano a fa' nc... :culo:..   e a te' no'.. ??? ??? ???

TITANO

Se nn fosse cosi allora perche' ci sarebbe quel detto che dice:
c'e' chi puo' e chi nn puo'.!!! lui puo'.!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

stefano3

Citazione di: hafrico il 06 Febbraio 2011, 23:18:34
come' sto fatto , che quando io insisto... mi mandano a fa' nc... :culo:..   e a te' no'.. ??? ??? ???
Filippo, mi hanno insegnato che chi non piange, non puppa  :mrgreen:


stefano3

Oggi ho provato 'sto baracco.
5 W in AM, circa 15 in SSB.
Ha più canali che si attivano dalla pulsantiera in fondo a destra.
Come difetto, probabilmente del mio, rumore in altoparlante durante il cambio dei canali. Devono aver disattivato il NB/ANL per utilizzare il pulsante.
Nessun QSO, non ho trovato un cane!
Era tanto che non bazzicavo da quelle parti, nostalgia ma tristezza per il silenzio riscontrato.

acquario58

Citazione di: stefano3 il 07 Febbraio 2011, 21:31:04
Oggi ho provato 'sto baracco.
5 W in AM, circa 15 in SSB.
Ha più canali che si attivano dalla pulsantiera in fondo a destra.
Come difetto, probabilmente del mio, rumore in altoparlante durante il cambio dei canali. Devono aver disattivato il NB/ANL per utilizzare il pulsante.
Nessun QSO, non ho trovato un cane!
Era tanto che non bazzicavo da quelle parti, nostalgia ma tristezza per il silenzio riscontrato.

come immaginavo....80 ch
erano modificati così dal costruttore.....solo che a molti l'adesivo HI-LO , si staccava con il tempo....rimanendo visibili le scritte originali serigrafate........

bimbola

Citazione di: stefano3 il 06 Febbraio 2011, 22:00:40
Al modico  costo di una pizza ed una birra ho trovato questo baracco. Sembra funzionare anche se un'antenna adatta non ce l'ho. In rete  sono riuscito a trovare ben  poco. C'è mica qualcuno che ce l'ha o l'ha avuto e mi sa dire cone va?
Mi sembra che sia stato espanso di canali. Il mic non è l'originale.
Grazie in anticipo. Stefano.


per una pizza e una birra ci puoi stare  :mrgreen:  ho visto pero' anche il modello chiamato MADISON,con due smiter tondi,l'orologio ed altre amenita' varie,su un sito americano.....moltissimi yankee li usano ancora e magari potenziandoli un pochino....chiedo ad acquario....la circuiteria del MADISON per caso e' la stessa del jackson o anche in questo ci sono solo 80 ch??  grazie...la cosa mi interessa..... :birra: :birra:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

stefano3

Ciao Bimbola.
C'è un Madison adesso anche sulla baja.
Ciao. Stefano.

acquario58

Citazione di: bimbola il 12 Marzo 2011, 21:41:04
Citazione di: stefano3 il 06 Febbraio 2011, 22:00:40
Al modico  costo di una pizza ed una birra ho trovato questo baracco. Sembra funzionare anche se un'antenna adatta non ce l'ho. In rete  sono riuscito a trovare ben  poco. C'è mica qualcuno che ce l'ha o l'ha avuto e mi sa dire cone va?
Mi sembra che sia stato espanso di canali. Il mic non è l'originale.
Grazie in anticipo. Stefano.


per una pizza e una birra ci puoi stare  :mrgreen:  ho visto pero' anche il modello chiamato MADISON,con due smiter tondi,l'orologio ed altre amenita' varie,su un sito americano.....moltissimi yankee li usano ancora e magari potenziandoli un pochino....chiedo ad acquario....la circuiteria del MADISON per caso e' la stessa del jackson o anche in questo ci sono solo 80 ch??  grazie...la cosa mi interessa..... :birra: :birra:

sia il madison che washington montano l'interno del GRANT......
non del jackson

stefano3

Ho fatto delle prove con il Washington e mi hanno detto che va benino.
Ho il mic. normale.


spiderman

Buona sera a tutti ottima stazione base complimenti comunque sia al suo interno o grent o jeckson sono entrambi validi mi sembra che vadano bene tutti e 2
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

bimbola

Citazione di: acquario58 il 12 Marzo 2011, 22:02:38
Citazione di: bimbola il 12 Marzo 2011, 21:41:04
Citazione di: stefano3 il 06 Febbraio 2011, 22:00:40
Al modico  costo di una pizza ed una birra ho trovato questo baracco. Sembra funzionare anche se un'antenna adatta non ce l'ho. In rete  sono riuscito a trovare ben  poco. C'è mica qualcuno che ce l'ha o l'ha avuto e mi sa dire cone va?
Mi sembra che sia stato espanso di canali. Il mic non è l'originale.
Grazie in anticipo. Stefano.


per una pizza e una birra ci puoi stare  :mrgreen:  ho visto pero' anche il modello chiamato MADISON,con due smiter tondi,l'orologio ed altre amenita' varie,su un sito americano.....moltissimi yankee li usano ancora e magari potenziandoli un pochino....chiedo ad acquario....la circuiteria del MADISON per caso e' la stessa del jackson o anche in questo ci sono solo 80 ch??  grazie...la cosa mi interessa..... :birra: :birra:

sia il madison che washington montano l'interno del GRANT......
non del jackson
ho capito,grazie acquario58... :up:      grazie stefano,l'ho visto ma vogliono mi pare 120 euro... :rool: :rool:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

stefano3

Citazione di: bimbola il 13 Marzo 2011, 09:24:21
Citazione di: acquario58 il 12 Marzo 2011, 22:02:38
Citazione di: bimbola il 12 Marzo 2011, 21:41:04
Citazione di: stefano3 il 06 Febbraio 2011, 22:00:40
Al modico  costo di una pizza ed una birra ho trovato questo baracco. Sembra funzionare anche se un'antenna adatta non ce l'ho. In rete  sono riuscito a trovare ben  poco. C'è mica qualcuno che ce l'ha o l'ha avuto e mi sa dire cone va?
Mi sembra che sia stato espanso di canali. Il mic non è l'originale.
Grazie in anticipo. Stefano.


per una pizza e una birra ci puoi stare  :mrgreen:  ho visto pero' anche il modello chiamato MADISON,con due smiter tondi,l'orologio ed altre amenita' varie,su un sito americano.....moltissimi yankee li usano ancora e magari potenziandoli un pochino....chiedo ad acquario....la circuiteria del MADISON per caso e' la stessa del jackson o anche in questo ci sono solo 80 ch??  grazie...la cosa mi interessa..... :birra: :birra:

sia il madison che washington montano l'interno del GRANT......
non del jackson
ho capito,grazie acquario58... :up:      grazie stefano,l'ho visto ma vogliono mi pare 120 euro... :rool: :rool:
Adesso l'asta parte da 100. Se non avevo trovato il Washington ( pagato meno della metà!) provavo ad aggiudicarmi quello.