banda radioamatoriale (patentati) > SurPlus - Vintage Radio

Sito di foto di apparati vintage CB

<< < (3/6) > >>

roccica:

--- Citazione da: acquario58 - 27 Dicembre 2010, 19:26:14 ---   ottima carrellata di apparati io segnalo anche questo.....
http://odinn.org/radio/CB?page=1
 :up: :up:

--- Termina citazione ---

73,per coloro che non hanno pazienza nello scarrellare le pagine di questo sito fino a ricercare il cb di proprio interesse,ho preparato un file contenitore che raggruppa in ordine alfabetico,tutte le foto dei cb presenti su questo sito davvero molto interessante....
Posto il link diretto al download:
http://dfiles.eu/files/dh7w25q7h

Spero sia utile a tutti.... :up:

marcolino:

--- Citazione da: hafrico - 27 Dicembre 2010, 20:25:17 ---
--- Citazione da: stefano3 - 27 Dicembre 2010, 20:21:35 ---Grazie per le segnalazioni. :up:
Per i quasi cinquantenni sono tuffi nel passato!

PS: ma dei baracchi di ora, rimarrà traccia?

DEL  48BSX.........  SPERO DI NO'.. ANZI, NE SONO SICURO....  :grin: :grin: :grin: :grin:

Maestro il bsx è una creatura che sta ancora facendo il suo corso evolutivo.......per entrare a pieno titolo nella storia della cb......per ora non lo puoi trovare in quel sito vintage....perche' è uno scolaretto che sta imparando....e corre spensierato e felice...sui fili dell'etere....... :abballa: :abballa: :abballa:

marcolino:

--- Citazione da: marcolino - 12 Maggio 2011, 07:48:23 ---
Maestro il bsx è una creatura che sta ancora facendo il suo corso evolutivo.......per entrare a pieno titolo nella storia della cb......per ora non lo puoi trovare in quel sito vintage....perche' è uno scolaretto che sta imparando....e corre spensierato e felice...sui fili dell'etere....... :abballa: :abballa: :abballa:

Ciao Marco sono Lino...ti faccio i complimenti per la bellissima immagine poetica che hai dato del cb.... :up: :up: :up:

marcolino:

--- Citazione da: marcolino - 12 Maggio 2011, 07:50:56 ---
--- Citazione da: marcolino - 12 Maggio 2011, 07:48:23 ---

Ciao Marco sono Lino...ti faccio i complimenti per la bellissima immagine poetica che hai dato del cb.... :up: :up: :up:

Ciao Lino ben sentito......anch'io mi sono commosso mentre la scrivevo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LuckyLuciano®:
Marco e Lino, al prossimo Vs compleanno vi regalerò un viaggio rilassante a MIAMI  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa