VACANZE Estate 2008

Aperto da jack_torino, 16 Giugno 2008, 23:14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jack_torino

Ciao a tutti ragazzi,
giusto per iniziare a viaggiare con la fantasia apro questo topic perraccontare la nosta organizzazione delle vacanze...

Meta?
Partenza?

Se tutto va bene,io dovrei partire la seconda settimana di agosto per la Spagna,
destinazione Benidorm...Costa Blanca

Se andrò in macchina porterò sicuramente con me il CB!

Adesso tocca a voi!

73  :grin:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


hafrico

io ho prenotato ........... luglio  a   casablanca......... e agosto sul raccordo anulare... . . .  hahaahahahahahahha    :culo: :culo: :culo: :culo:

eurodani

#2
Io andro' proprio a Casablanca. Partiamo l'ultima settimana di agosto e ci facciamo 15 gg.
La mia 50 possiede una proprieta', proprio la', e per me' e' la prima volta che mi reco dove lei e' nata. Vi documentero' il tutto con foto, specialmente e solo di gnokke ( magre ).
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 16 Giugno 2008, 23:24:16
Io andro' proprio a Casablanca. Partiamo l'ultima settimana di agosto e ci facciamo 15 gg.
La mia 50 possiede una proprieta', proprio la', e per me' e' la prima volta che mi reco dove lei e' nata. Vi documentero' il tutto, specialmente e solo gnokke ( magre ).
ciao....... DANY...........  mandami delle cose belle .......... pendo dai tuoi occhi...   non mandarmi le cose tagliate......  quelle no.........  hahaahahahahhah....   :up:


eurodani

No, no niente censure, te lo prometto. Sono gnokka giovane.
Daniele - Romania

acquario58

io non ho da prenotare basta che arrivo ed apro la porta di casa, dovrei partire salvo complicazioni il  4 o 5 agosto, destinazione il mio paesello di origine VIESTE ( FOGGIA),località turistica sul GARGANO dove trovo tante spiagge,mare e speriamo anche tanto SOLE.....visto che quest'anno a TORINO  la pioggia continua ancora da oltre un mese.

ecco una veduta e la distanza dal mare al mio balcone




1et078

sicuramente io andrò al mio qth estivo a godermi l'estate al 100%, di sicuro la radio la lascio a casa perke del tutto inutile, stare a mare e stare dietro alla radio o si fa una cosa o se ne fa un altra, quindi da luglio buone vacanze a tutti poi ci risentiremo a ottobre novembre forse a gennaio del 2009.


hafrico

Citazione di: 1et078 il 17 Giugno 2008, 09:38:47
sicuramente io andrò al mio qth estivo a godermi l'estate al 100%, di sicuro la radio la lascio a casa perke del tutto inutile, stare a mare e stare dietro alla radio o si fa una cosa o se ne fa un altra, quindi da luglio buone vacanze a tutti poi ci risentiremo a ottobre novembre forse a gennaio del 2009.
ASSICUTA NI FIMMINI.............. SCIPPACCI U COSTUMI..... bacino bacino bava bava

Nembo

Se il datore di lavoro di Monica non sconvolge tutto, i primi dieci giorni di agosto, Toscana, Rocchette-Punta Ala.
Camper, sole e mare. Poi un buon libro e anche radio, oltre alla fida griglia  mangio ed alla cantina  sul fondo del mezzo  :birra:
73 + 51  a tutti


iside

Io quest'anno kon il mio 25.... :inlove:.....andrò in Afrika.... :dance:...ke meraviglia.....staremo lì x ben 10 giorni.. :abballa:...e precisamente nell'isola di Zanzibar....non vedo l'ora di partire....x me sarebbe il primo viaggio in assoluto all'estero!!!
:birra: :birra:

hafrico

ciao         ISIDE    ............ attenta  a  MARCELLO.......... CHE IN AFRICA ......  qualche brunetta............. dalla pelle dorata............ te lo ruba.................. bacino bacino frusta frusta

tulipano

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...Iside,da brava siciliana,mettigli il guinzaglio e non lo perdere mai di vista...non si sa mai... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


L'Africa è una terra dal fascino unico ...avete scelto bene...poi vogliamo vedere le foto... :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: tulipano il 17 Giugno 2008, 12:19:34
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...Iside,da brava siciliana,mettigli il guinzaglio e non lo perdere mai di vista...non si sa mai... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


L'Africa è una terra dal fascino unico ...avete scelto bene...poi vogliamo vedere le foto... :up:

IN AFRICA......  CE'..........  HAFRICO..... HAHAHHAHAHAHA   :up: :up: :up: :up: :up:


Nembo

Citazione di: iside il 17 Giugno 2008, 11:58:30
Io quest'anno kon il mio 25.... :inlove:.....andrò in Afrika.... :dance:...ke meraviglia.....staremo lì x ben 10 giorni.. :abballa:...e precisamente nell'isola di Zanzibar....non vedo l'ora di partire....x me sarebbe il primo viaggio in assoluto all'estero!!!
:birra: :birra:


tra uno sbaciucchiamento e l' altro, trovate un briciolo di tempo per attivare l' isola.... insomma portatevi una radio ed un pezzo di filo.... ghiotta occasione per noi che si resta in Italia....
73 + 51  a tutti

PAPERO ( THE DUCK )

io parto 8 agosto e ritorno il 24 

KUALA LAMPUR   MALAYSIA

e poi mi faro qualche altro giorno al circeo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

1et078

iside i radio lassatili a casa, non vi ni puttati... godetevi le vacanze lassatili futtiri sti radio mihhhhhhhhhhhhhhhhhh ma comu ie ca iti in vacanza e pinsati a radio, aviti nu ciouvu nda testa.
vacanza significa meno rompimento di palle, riposo e silenzio sopratutto molto silenzio.

scienziato

Citazione di: 1et078 il 17 Giugno 2008, 14:06:49
iside i radio lassatili a casa, non vi ni puttati... godetevi le vacanze lassatili futtiri sti radio mihhhhhhhhhhhhhhhhhh ma comu ie ca iti in vacanza e pinsati a radio, aviti nu ciouvu nda testa.
vacanza significa meno rompimento di scatole, riposo e silenzio sopratutto molto silenzio.
avanti robby non fare il saputello !!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
capisco ke sarai impegnato ad assicutare tutte le raga della costa ma un po di tempo per la radio si trova sempre!!!!
e cmq vengo anke io con te!! abbraccino abbraccino abbraccino :up: :up: :up: :up: :up:
mi fai conoscere delle belle acitane!
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

1et078

federico ma lo vedi che di mattina io non ci sono piu in radio, l'estate è fatta sopratutto per divertirsi, azzitarsi con le ragazze, uscire andare a pesca fare il bagno di mezzanotte nudi, macche me frega della radio.
eppoi con il caldo che comincerà a fare in questi giorni tu pensi che le persone si mettono al caldo ad ascoltare il silenzio???? si si avete fatto bene i conti, la gente del baracchino quando fuori ci sono 39 gradi anche di sera gli da un gran calcio, il primo io lo faccio.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: 1et078 il 17 Giugno 2008, 14:21:35
federico ma lo vedi che di mattina io non ci sono piu in radio, l'estate è fatta sopratutto per divertirsi, azzitarsi con le ragazze, uscire andare a pesca fare il bagno di mezzanotte nudi, macche me frega della radio.
eppoi con il caldo che comincerà a fare in questi giorni tu pensi che le persone si mettono al caldo ad ascoltare il silenzio???? si si avete fatto bene i conti, la gente del baracchino quando fuori ci sono 39 gradi anche di sera gli da un gran calcio, il primo io lo faccio.

Roberto...una cosa...ma nella firma hai scritto FATE UNO SQUILLO E IO SARO' LI....ma adesso che sei al mare con tutte le gringhelle??????? 8O 8O 8O 8O


hafrico

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 17 Giugno 2008, 14:40:29
Citazione di: 1et078 il 17 Giugno 2008, 14:21:35
federico ma lo vedi che di mattina io non ci sono piu in radio, l'estate è fatta sopratutto per divertirsi, azzitarsi con le ragazze, uscire andare a pesca fare il bagno di mezzanotte nudi, macche me frega della radio.
eppoi con il caldo che comincerà a fare in questi giorni tu pensi che le persone si mettono al caldo ad ascoltare il silenzio???? si si avete fatto bene i conti, la gente del baracchino quando fuori ci sono 39 gradi anche di sera gli da un gran calcio, il primo io lo faccio.

Roberto...una cosa...ma nella firma hai scritto FATE UNO SQUILLO E IO SARO' LI....ma adesso che sei al mare con tutte le gringhelle??????? 8O 8O 8O 8O

ciao..... ANDREA...........  ha sbagliato........ voleva scrivere.....   fate le squillo ed io saro' li...........   :up: :up: :up:

1et078

nembo telefonino spento ... ora solo mare mare e solamente mare e da matti pensare alle radio co sto caldo ahho oggi all'ombra ce so 32 gradi.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: 1et078 il 17 Giugno 2008, 14:42:57
nembo telefonino spento ... ora solo mare mare e solamente mare e da matti pensare alle radio co sto caldo ahho oggi all'ombra ce so 32 gradi.

Qua a Milano bisogna andare in giro con la giacchettina...perchè fa veramente freschino....ahhhhhhhhh come si sta bene!!!!! MA CHE STO A DI!!!!!

Claudio

Robbè, ma che stai a di???? ieri pomeriggio eri a 27615!! non è che non ti piacciono più le fimmine?

1et078

la radio mi sta sulle palle, l'ho spedita a fare le vacanze basta se ne parla a dicembre s e non mi passa la voglia.

Nembo

Peccato Roberto..... appena fatto un bel qso con Federico\Scienziato.... una telefonata  :up:
73 + 51  a tutti