signori,,,, visto il perdurare imperterrito per la sua gioia di onnipotenza di radioamatore strapotente,, la stazione it9acj (per la gioia di tante persone a cui sto sui cabbasisi) chiude le trasmissioni e si dedica alla sana lettura dei libri e dei fumetti. per mio consiglio onde evitare malanni al fegato, a ki avrebbe intenzione di prendere la patente è meglio lasciar perdere tutto e dedicarsi a qualche altro sano hobbies (assicutari fimmini, fotografare, andare in bici, passeggiare al mare, nuotare,, ecc ecc ecc). ne avrete guadagnato in salute (la vostra) non perdete tempo a compilare qsl, o a rispondere ad altri corrispondenti.
mi complimento alla stazione della zona 9 (cataia e dintorni) cui molto abilmente durante tutte le emissioni di disturbo non si degna di dare il proprio nominativo (obbligatorio per legge). finalmente ci seri riuscito, un cojone in meno che scassa le palle e posso fare ciò che vuole.
del tutto inutile e deleterio rivolgermi all'ari o alla sezione,, tanto non ti aiuta nessuno.
auguri a chi vuole proseguire nell'hobbies e che spero mai non vi capiti un vicino che scassi così.