CERCO MANTOVA TURBO...

Aperto da mazza90, 06 Ottobre 2009, 17:46:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mazza90

Ciao a tutti...vorrei acquistare una Sigma Mantova Turbo...però non ho molta disponibilità monetaria...qualcuno saprebbe dirmi ( in PRIVATO) dove poterla acquistare, anke online,anke da siti esteri, a poco prezzo???
Vi ringrazio in anticipo...!!! :birra:
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...


acquario58

Citazione di: mazza90 il 06 Ottobre 2009, 17:46:27
Ciao a tutti...vorrei acquistare una Sigma Mantova Turbo...però non ho molta disponibilità monetaria...qualcuno saprebbe dirmi dove poterla acquistare, anke online,anke da siti esteri, a poco prezzo???
Vi ringrazio in anticipo...!!! :birra:
sui siti Italiani  il costo varia da 100 a 130 euro + spedizione 10-15 euro.....
siti esteri costi identici e forse + da aggiungere le spese di spedizione   che non sono delle + economiche

visto la poca disponibilità finanziaria opta x un'antenna + economica  esistono molti modelli da sbizzarrirsi
dalla Gp,ringo ecc.....oppure la R 1 (Roma 1) della ECO.
poi se avrai + disponibilità la sostituisci

antz

Come detto da acquario per meno di 100 euro + spedizione non trovi niente a meno che non trovi qualcuno che c'è l'ha e se ne deve disfare, ma anche in tal caso te la faranno pagare un bel pò :up: :up:
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

mazza90

Capito...volevo la mantova in modo da comprare una buona antenna e tenerla x un bel pò...così da non dover fare + spese in futuro...un pò cm invstimento...ihihih...cmq se mi potete dare un pò di caratteristike di antenne simili le accetto volentieri...
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...


acquario58

#4
Citazione di: mazza90 il 06 Ottobre 2009, 18:17:17
Capito...volevo la mantova in modo da comprare una buona antenna e tenerla x un bel pò...così da non dover fare + spese in futuro...un pò cm invstimento...ihihih...cmq se mi potete dare un pò di caratteristike di antenne simili le accetto volentieri...
la ROMA 1 , il costo è 60-70 euro la puoi vedere :



CARATTERISTICHE:

   * Frequenza: 26-29 MHz
   * Fisicamente a massa
   * Impedenza: 52 Ohm
   * Potenza applicabile: 3000 W
   * SWR: 1:1,1  
   * Altezza massima: 6,93 m
   * Lunghezza radiali: 2,735 m
   * Connettore: SO239
   * Peso: 4 Kg
   * Misura tubi: 48/41/28/25/19/12/8
   * Montaggio: palo diam. da 30 a 42 mm
   * Sistema: telescopico rastremato

Matthew

Citazione di: mazza90 il 06 Ottobre 2009, 18:17:17
Capito...volevo la mantova in modo da comprare una buona antenna e tenerla x un bel pò...così da non dover fare + spese in futuro...un pò cm invstimento...ihihih...cmq se mi potete dare un pò di caratteristike di antenne simili le accetto volentieri...

In fiera la mantova 5 nuova a 90€ per cui per la turbo il prezzo è quello che ti hanno indicato.

Saluti.
IZ6VLJ


LuckyLuciano®

infatti, sotto i 100e è difficile trovarla.
Quindi direi di optare per la Roma1, la Wega 27, oppure la Spitgain. quindi antenne da 60 70 e 80e.
Per risparmiare ancora, puoi andare sulla Ringo che però è una mezz'onda. Costo 30e.

La scelta stà a te.
Cmq le prime 3 sono ottime antenne come qualità/resa. Non sono la Mantova come robustezza e rendimento, però se alla Mantova io dò 10, a quelle dò 7 7 e 8.

Però non mi fare il ragionamento dell'investimento, perchè non ha senso. In quanto l'investimento è tale se si spende una quantità di denaro anche elevata, ma in previsione di un utilizzo futuro e relativo ammortamento.
Quindi senza soldi, non si può investire  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™