ici si ici no???

Aperto da cicciopizza2, 06 Giugno 2008, 20:59:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cicciopizza2

7'3 a tutti ,si avvicina la scadenza per il pagamento ici 2008 ..ma che dobbiamo fare si paga o no??il bollettino mi è arrivato ,ma sono nel dubbio, e se non lo pago e poi mi mandano la cartella esattoriale?? buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
qualcuno ha notizie in merito??che magari con quello che ci risparmio mi akkatto lu magnum :shhhh: :shhhh:


Nembo

#1
Oltre all' assistenza legale, anche quella fiscale....
Accattati u' Magnumm.....
I bollettini li hanno stampati prima del decreto che ha abolito l' ICI sulla prima casa non di lusso. Quindi se non avete una villa con piscina o un palazzo storico o un castello  non si paga
:abballa: :abballa: :abballa:
Per l' ufficio tributi comunale:  marameo :morto:
73 + 51  a tutti

hafrico

salve............ la mia 50   lavora all'ufficio tributi,......... e mi dice che sulla prima casa di residenza......... l'ICI.........non si paga....  :up: :up: :up: :up:

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: Nembo il 06 Giugno 2008, 21:18:34
Oltre all' assistenza legale, anche quella fiscale....
Accattati u' Magnumm.....
I bollettini li hanno stampati prima del decreto che ha abolito l' ICI sulla prima casa non di lusso. Quindi se non avete una villa con piscina o un palazzo storico o un castello non si paga.
:abballa: :abballa: :abballa:
Per l' ufficio tributi comunale:  marameo :morto:
Povero Eurodani..lui che ha 20 megaville in castelli e super dimore di mare e di montagna dovra' versare un salasso in ici... 8O 8O 8O


eurodani

#4
Citazione di: Mheta Cavaliere Oscuro il 06 Giugno 2008, 21:24:25
Citazione di: Nembo il 06 Giugno 2008, 21:18:34
Oltre all' assistenza legale, anche quella fiscale....
Accattati u' Magnumm.....
I bollettini li hanno stampati prima del decreto che ha abolito l' ICI sulla prima casa non di lusso. Quindi se non avete una villa con piscina o un palazzo storico o un castello non si paga.
:abballa: :abballa: :abballa:
Per l' ufficio tributi comunale:  marameo :morto:
Povero Eurodani..lui che ha 20 megaville in castelli e super dimore di mare e di montagna dovra' versare un salasso in ici... 8O 8O 8O









Daniele - Romania

hafrico

#5
 ciao............ se vuoi una trasfusione di plasma  a disposizione........... sono donatore  AVIS......  da 20 anni......   litro piu litro meno......   abbraccino abbraccino abbraccino


eurodani

#6
Sono certo che tutti Voi provate invidia per il mio status sociale e per i benefici che ne derivano da tale condizione ma, in realtà, non sempre è così bello essere tanto ricchi, importanti e famosi.  8O
Tutti i giorni partecipo a colazioni formali e devo nutrirmi con piatti sofisticatissimi.
Non potete immaginare, ad esempio, come qualche volta scambierei volentieri una portata di aragoste selvatiche di Alghero con due fette di pane e mortadella.  :-D
Daniele - Romania


DukeAlex

Citazione di: eurodani il 06 Giugno 2008, 22:05:55
Sono certo che tutti Voi provate invidia per il mio status sociale e per i benefici che ne derivano da tale condizione ma, in realtà, non sempre è così bello essere tanto ricchi, importanti e famosi.  8O
Tutti i giorni partecipo a colazioni formali e devo nutrirmi con piatti sofisticatissimi.
Non potete immaginare, ad esempio, come qualche volta scambierei volentieri una portata di aragoste selvatiche di Alghero con due fette di pane e mortadella.  :-D

ehehhehee bella questa.e si mi dispiace..........vienimi a trovare qualche volta,un panino te lo faccio io,faro' beneficenza ai piu' bisognosi anche questa volta.  :grin:

pensate oggi ho visto una limousine con autista.dietro c'era un ragazzo....con una faccia triste......tristissima........mi ha fatto pena.ci guardavamo a vicenda.secondo me lui non ha il permesso dal papi di guidare lui la sua macchina,e per questo nei suoi occhi leggevo la sua invidia verso i miei confronti al volante di una macchinina da 4 soldi.poverino.....mi e' dispiaciuto....  e per dargli il colpo di grazia mi sono allontanato sgommando!  :mrgreen: che bast*rdo che sono :grin:

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

hafrico

Citazione di: eurodani il 06 Giugno 2008, 22:05:55
Sono certo che tutti Voi provate invidia per il mio status sociale e per i benefici che ne derivano da tale condizione ma, in realtà, non sempre è così bello essere tanto ricchi, importanti e famosi.  8O
Tutti i giorni partecipo a colazioni formali e devo nutrirmi con piatti sofisticatissimi.
Non potete immaginare, ad esempio, come qualche volta scambierei volentieri una portata di aragoste selvatiche di Alghero con due fette di pane e mortadella.  :-D

ti andrebbe un piatto di fagioli con le cotiche.......????  e poi fare a gara a chi le spara piu grosse.........  :culo: :culo: :culo:  ahahahahahahahahahah.....hihihihihihhihi


Emergency118

Hai fatto bene a sgommargli in faccia, magari quello era il figliolo di qualche cummenda e c' aveva la faccia triste solo perchè aveva tirato una striscia di bubbazza andata a male... :up: sai quanti cen' è....Riguardo l' ICI sulla prima casa, non si paga...Ma come detto, la casa non deve essere un castello, altrimenti è una presa per il  :culo:  :up:
E a quel punto è pure giusto frugarsi !!!!

gti

73 a tutti

a me sorge un dubbio....ad esempio il mio comune intasca circa â,¬ 600000,oo per ici prima casa....ora che l'anno tolto...havranno ugualmente bisogno di tale entrata...pertanto son convinto che ci lasciano da una parte per  tromba tromba tromba tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 ben bene senza vesellina dall'altra 
multe,sporco,acqua ecc ecc
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

hafrico

Citazione di: gti il 06 Giugno 2008, 22:28:38
73 a tutti

a me sorge un dubbio....ad esempio il mio comune intasca circa â,¬ 600000,oo per ici prima casa....ora che l'anno tolto...havranno ugualmente bisogno di tale entrata...pertanto son convinto che ci lasciano da una parte per  tromba tromba tromba tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 ben bene senza vesellina dall'altra 
multe,sporco,acqua ecc ecc
in un modo ............. o nell'altro......... sempre nella posizione da contribuente dobbiamo stare...........    per chiarire  il concetto ai piu profani.............. la posizione da contribuente........... è ad angolo retto......... cioè... a 90 gradi

eurodani

#12
Sinceramente.....ICI piu', ICI meno......non fa' grande differenza.

Ho tanto di quel grano che mi posso permettere tutto quello che voglio ( posso comprarmi anche un essere umano e ridurlo schiavo ai miei piedi ) e quando faccio una cosa mi piace farla bene (diciamocelo).
Per tale ragione mi sono comprato un bel “Maverick”. Cos’è il Maverick (lo dico a quelli che sono abituati a viaggiare con la motoape  :-D ): il Maverick è il jet privato più veloce del mondo. Raggiunge le 543 miglia orarie circa. Una velocità davvero incredibile, per un jet che, però, è in grado di trasportare solo 5 persone, compreso il pilota. Si tratta di un'aeromobile dalle prestazioni di primo rilievo, ha la capacità di salire di quota con un ritmo di circa 8000 piedi al minuto, quasi 2,5 km ed è in grado di decollare con soli 400 metri di pista. Costa poco meno di 1 milione di dollari (che per me sono noccioline).


Daniele - Romania


gti

Citazione di: eurodani il 06 Giugno 2008, 22:41:45
Sinceramente.....ICI piu', ICI meno......non fa' grande differenza.

Ho tanto di quel grano che mi posso permettere tutto quello che voglio ( posso comprarmi anche un essere umano e ridurlo schiavo ai miei piedi ) e quando faccio una cosa mi piace farla bene (diciamocelo).
Per tale ragione mi sono comprato un bel “Maverick”. Cos’è il Maverick (lo dico a quelli che sono abituati a viaggiare con la motoape  :-D ): il Maverick è il jet privato più veloce del mondo. Raggiunge le 543 miglia orarie circa. Una velocità davvero incredibile, per un jet che, però, è in grado di trasportare solo 5 persone, compreso il pilota. Si tratta di un'aeromobile dalle prestazioni di primo rilievo, ha la capacità di salire di quota con un ritmo di circa 8000 piedi al minuto, quasi 2,5 km ed è in grado di decollare con soli 400 metri di pista. Costa poco meno di 1 milione di dollari (che per me sono noccioline).





â,¬Daniele...mamma mia come sei caduto in basso.......per me tutte queste cose sono superflue.......basta che io pensi   e ARRIVA..!!!!!
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

eurodani

Citazione di: gti il 06 Giugno 2008, 22:47:14
Citazione di: eurodani il 06 Giugno 2008, 22:41:45
Sinceramente.....ICI piu', ICI meno......non fa' grande differenza.

Ho tanto di quel grano che mi posso permettere tutto quello che voglio ( posso comprarmi anche un essere umano e ridurlo schiavo ai miei piedi ) e quando faccio una cosa mi piace farla bene (diciamocelo).
Per tale ragione mi sono comprato un bel “Maverick”. Cos’è il Maverick (lo dico a quelli che sono abituati a viaggiare con la motoape  :-D ): il Maverick è il jet privato più veloce del mondo. Raggiunge le 543 miglia orarie circa. Una velocità davvero incredibile, per un jet che, però, è in grado di trasportare solo 5 persone, compreso il pilota. Si tratta di un'aeromobile dalle prestazioni di primo rilievo, ha la capacità di salire di quota con un ritmo di circa 8000 piedi al minuto, quasi 2,5 km ed è in grado di decollare con soli 400 metri di pista. Costa poco meno di 1 milione di dollari (che per me sono noccioline).





â,¬Daniele...mamma mia come sei caduto in basso.......per me tutte queste cose sono superflue.......basta che io pensi   e ARRIVA..!!!!!

;)
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 06 Giugno 2008, 22:41:45
Sinceramente.....ICI piu', ICI meno......non fa' grande differenza.

Ho tanto di quel grano che mi posso permettere tutto quello che voglio ( posso comprarmi anche un essere umano e ridurlo schiavo ai miei piedi ) e quando faccio una cosa mi piace farla bene (diciamocelo).
Per tale ragione mi sono comprato un bel “Maverick”. Cos’è il Maverick (lo dico a quelli che sono abituati a viaggiare con la motoape  :-D ): il Maverick è il jet privato più veloce del mondo. Raggiunge le 543 miglia orarie circa. Una velocità davvero incredibile, per un jet che, però, è in grado di trasportare solo 5 persone, compreso il pilota. Si tratta di un'aeromobile dalle prestazioni di primo rilievo, ha la capacità di salire di quota con un ritmo di circa 8000 piedi al minuto, quasi 2,5 km ed è in grado di decollare con soli 400 metri di pista. Costa poco meno di 1 milione di dollari (che per me sono noccioline).




io invece mi sono comprato un paio di mutande di acciaio.......... così almeno vista la stuazione.......... e la posizione da contribuente ...... salvo il   :culo: :culo: :culo:

eddi

 8O
e ti sembra  un vantaggio sta cosa? :-\
Io preferisco pensarci e non arrivare mai...  8)

Citazione di: gti il 06 Giugno 2008, 22:47:14
Citazione di: eurodani il 06 Giugno 2008, 22:41:45


[

â,¬Daniele...mamma mia come sei caduto in basso.......per me tutte queste cose sono superflue.......basta che io pensi   e ARRIVA..!!!!!

maury70

ici si con aumento di stipendio di 300 euro netti al mese.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174