18^ ed. Mostra scambio La Radio il Suono Latina - ANNULLATA

Aperto da ik0zcw, 09 Febbraio 2020, 18:00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ik0zcw

Sulla base del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 04 Marzo 2020, la manifestazione "La radio, Il suono" prevista per il 7 e 8 marzo 2020 è stata annullata.






IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente CISAR sezione di Roma
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw


www.radiomercato.com


www.cisar.it


I059RM

73, viste le ultime notizie volevo sapere se la fiera si svolgerà. Grazie!!

inviato QUEST using rogerKapp mobile


Ricciolino

io penso proprio di si, c'è anche lo sconto "mostra + museo" :

https://www.facebook.com/367808596254/posts/10158170680896255/

sinceramente mi dispiacerebbe se non la facessero
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

Abusivo

Spero proprio che questa volta il mio vicino di casa mi ci possa accompagnare, vediamo che dice!


kz


pat0691

Anche perche' io vi aspetto qui...insieme a Luciano !!!!!


Niko Ft7B

Vorrei venire anche io, per caso li vicino c'è qualche area camper?



inviato iPhone using rogerKapp mobile



pat0691

Citazione di: Niko Ft7B il 26 Febbraio 2020, 15:17:27
Vorrei venire anche io, per caso li vicino c'è qualche area camper?



inviato iPhone using rogerKapp mobile
Non so se li dentro ti fanno accedere con il camper.
Puoi telefonare e sentire:
http://pianadelleorme.com/pages/?page_id=140


Niko Ft7B

Porto con me il motorino quindi problema non li ho di muovermi controllo sulla mappa se ci sono aree camper vicino, anche 5-6 km distanti non c'è problema.
Comunque chiamo per vedere se loro mi sanno indicare qualcosa.
Grazie


inviato iPhone using rogerKapp mobile

kz



Citazione di: pat0691 il 26 Febbraio 2020, 14:40:44
Anche perche' io vi aspetto qui...insieme a Luciano !!!!!

E cosa avete preparato? Carne o pesce?

Marco De Caprios

Citazione di: Niko Ft7B il 26 Febbraio 2020, 19:05:07
Porto con me il motorino quindi problema non li ho di muovermi controllo sulla mappa se ci sono aree camper vicino, anche 5-6 km distanti non c'è problema.
Comunque chiamo per vedere se loro mi sanno indicare qualcosa.
Grazie


inviato iPhone using rogerKapp mobile

Il parcheggio è molto grande.

ri-"ottone"

Buongiorno,
da notizie date da un amico espositore, amico di Franco Nervegna (l'organizzatore della mostra), so che stanno aspettando ancora il nulla osta per procedere alla mostra.
Possibili restrizioni dovute al coronavirus.

Poi magari nel frattempo hanno già dato l'ok...

73 - Max
La minaccia alcolica!


Abusivo


Niko Ft7B

Beh sinceramente era immaginabile un qualcosa del genere, aspetteranno l'evolversi delle cose anche perché già altre mostre/fiere sono state cancellate


inviato iPhone using rogerKapp mobile

Ricciolino

ho scritto stamane a Piana delle Orme, e mi confermano che la mostra SI FA, a meno che (cosa molto improbabile) le autorità la vietino.

48 espositori prenotati  [emoji106]  [emoji1]

Daje gente, ci si vede la?
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

pat0691

Da quello che so io, notizie certe si sapranno entro domani sera.
Domenica prossima infatti, ci dovrebbe essere il mercatino della memoria al centro di Latina. Se il Sindaco, (che e' allertato) dara' l'autorizzazione per questo, verosimilmente, a meno che la situazioni non peggiori in seguito, la fiera di Piana ci dovrebbe essere.
Non ci resta che attendere un po'.

pat0691

Abbiamo ricevuto comunicazione dal Prefetto di Latina e dall'organizzatore della mostra di Piana delle Orme, che sabato e domenica della prossima settimana (7 e 8 marzo) la fiera ci sara' regolarmente, a meno che non peggiori la situazione coronavirus in settimana e ci saranno nuove comunicazioni.
Quindi per il momento e' tutto come da programma.

Abusivo

Pat, senza farti notare e con molta discrezione prova a convincere il mio vicino a venire.
Io, poi, provo a parlare con Luciano100, sai mai che lo convinco ...


pat0691

Con Luciano gia' ci siamo contattati e ci aggiorneremo in settimanana. Non e' ancora sicuro di poter venire.
Tu pensa a convincere il tuo vicino cosi' ci vediamo.
Pat

pat0691


Abusivo


kz


Abusivo


ik0zcw

Tutto pronto per la XVIII edizione di "La Radio, Il Suono" appuntamento fisso per gli amanti della radio, dell'hi-fi, dei dischi, dell'elettronica, delle radio d'epoca e tutto il mondo che gira intorno a questa passione.

Questa si prospetta come la migliore edizione di sempre e come sempre sarà presente anche il tavolo degli esperimenti, spazio dedicato ai giovani diretto dal nostro insostituibile Piergiulio Subiaco, dove i ragazzi avranno la possibilità di avvicinarsi al mondo dell'elettronica e della radio.

Tantissimi saranno poi gli espositori che porteranno radio vintage, apparecchiature radioamatoriali, componentistica, sistemi elettronici avanzati e tanto altro.

In questa edizione poi ci sarà un area dedicata al surplus militare ed una speciale area dedicata al mondo dei radioamatori

Inoltre Il 773radiogroup Sarà presente con una stazione radioamatoriale multi-operatore che opererà in banda 40/20m (SSB) e in modalità (PSK), con il nominativo speciale: IIØMPO

Un ringraziamento speciale va poi al Museo Piana delle Orme, alla famiglia De Pasquale e alla direttrice Alda Dalzini, che ogni anno credono in questo progetto mettendo a disposizione spazi e risorse.

Ci vediamo tutti il 7 e 8 marzo 2020 a Piana delle Orme per un'altra fantastica edizione di "LA RADIO, IL SUONO"
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente CISAR sezione di Roma
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw


www.radiomercato.com


www.cisar.it