Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

Antenna Ringo 27

<< < (113/113)

Abusivo:
Tutto si può fare!
Solo che con 35 metri di RG59 non so cosa arriva in antenna.

IU0MHE:

--- Citazione da: L V - 14 Febbraio 2018, 15:04:58 ---"" Buon pomeriggio a tutti! Dovrei montare la mia Ringo, sul terrazzo del condominio. Ho circa 35 metri di caduta, che non farò scendere nel corrugato dell' impianto tv, e neanche sulla facciata in quanto vietato da regolamento condominiale. Quindi utilizzerei lo scolo delle acque piovane, e farei uscire il cavo nel mio balcone. Per quanto riguarda il palo, dato che si deve sostituire quello dell' antenna tv, potrei utilizzarne uno telescopico dove mattere a 2m la tv e a circa altri 2 sopra la Ringo?
PS: ho un centinaio di mt di rg59, potrei utilizzarlo?
Grazie mille!! ""

Scusate ma forse non avete letto bene: la calata è di soli 35 metri !

--- Termina citazione ---
A ok perche' alla fine del post dicevi ho cento metri di cavo ,cmq 35 metri di rg59 sono ugualmente  tanti devi sostituirlo con un cavo con minor perdita ce ne sono tanti a te la scelta  diversamente potresti  avere problemi!!Ciaoo

inviato [device_name] using rogerKapp mobile

IU0MHE:

--- Citazione da: L V - 14 Febbraio 2018, 15:04:58 ---"" Buon pomeriggio a tutti! Dovrei montare la mia Ringo, sul terrazzo del condominio. Ho circa 35 metri di caduta, che non farò scendere nel corrugato dell' impianto tv, e neanche sulla facciata in quanto vietato da regolamento condominiale. Quindi utilizzerei lo scolo delle acque piovane, e farei uscire il cavo nel mio balcone. Per quanto riguarda il palo, dato che si deve sostituire quello dell' antenna tv, potrei utilizzarne uno telescopico dove mattere a 2m la tv e a circa altri 2 sopra la Ringo?
Grazie mille!! ""

Scusate ma forse non avete letto bene: la calata è di soli 35 metri !

Sono comunque tanti cambia cavo c e' ne sono tanti in commercio di diametro attenuazione e costi diversi a te la scelta!!

inviato [device_name] using rogerKapp mobile

Marco.Me:

--- Citazione da: Manuel Martinese - 12 Settembre 2017, 15:27:22 ---Buon pomeriggio a tutti! Dovrei montare la mia Ringo, sul terrazzo del condominio. Ho circa 35 metri di caduta, che non farò scendere nel corrugato dell' impianto tv, e neanche sulla facciata in quanto vietato da regolamento condominiale. Quindi utilizzerei lo scolo delle acque piovane, e farei uscire il cavo nel mio balcone. Per quanto riguarda il palo, dato che si deve sostituire quello dell' antenna tv, potrei utilizzarne uno telescopico dove mattere a 2m la tv e a circa altri 2 sopra la Ringo?
Grazie mille!!

inviato ALE-L21 using rogerKapp mobile

Ho più o meno le stesse tue caratteristiche di installazione e non ti consiglio il cavo rg59 in quanto l'attenuazione sul cavo è rilevante ed in potenza usciresti con una forte perdita, considera che rispetto ad un RG8 l'attenuazione in dB a seconda delle frequenze è quasi il doppio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa