banda cittadina (27 mhz) > Magnum - Cobra and Made in USA.

INFO ANYTONE AT-5555

(1/5) > >>

revolver83:
CIao dovrebbe arrivarmi a giorni nuova.. qualcuno ce l'ha?? impressioni e info pratiche?? grazie.. ps. ho prso la versione export su banda da 27 a 28 mhz

gattinik:
uguale in tutto e per tutto al crt ss6900

revolver83:
ok grazie!!!

revolver83:
ciao arrivato oggi.... scansionato a-b-c- tutte ma solo fruscii da tutto il pomeriggio....

Narcy:
Ciao Revolver,
l'Anytone at-5555 è stata marchiata con vari nomi,tra i più conosciuti:
- Crt ss6900
- Intek hr-5500
e altri (circa 7-8).

La radio esce di fabbrica,poi ogni rivenditore applica il suo logo.
Si differenzia esclusivamente solo per questo.
Per il resto sono tutte la stessa identica radio.

Sul forum ho parlato ampliamente di questa ottima radio,io nello specifico l'ho presa marchiata Intek,per un fatto puramente estetico (vedi scritte sul frontale).
E' davvero ottima sotto ogni aspetto,a mio parere.
La uso da più di 3 anni in svariati modi...ssb,fonia,modi digitali,mi manca solo di provarla in cw insomma.

Per quanto riguarda i "fruscii" ascoltati in questi giorni,scongiurando problemi all'impianto di antenna o difetti di fabbricazione dell'apparato stesso,la cosa più ovvia è la totale mancanza di propagazione.
Anche qui da me,pur avendo una signora antenna,montata veramente alta e libera,in questi ultimi giorni non sento molta attività,purtroppo.

In compenso,si fanno degli ottimi qso locali sulla 27mHz,frequenze veramente pulitissime,con un livello di rumore sotto lo zero,praticamente ad ogni ora del giorno e della notte.

Complimenti per l'acquisto,non te ne pentirai,è una radio che regge il confronto anche con le più blasonate e costose...
In ogni condizione tu opererai.
Va bene anche per "giocare" un pò sul 45,regolando l'echo in delay e volume,per chi piace il genere.

Unica nota che consiglio sempre:
cambia microfono,magari con un amplificato,e vedrai che meraviglia.
Io l'ho abbinata ad un Astatic 575 m6...ottima.

73'  :up:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa