banda cittadina (27 mhz) > Amplificatori lineari

Nuovi lineari a MOSFET

<< < (2/5) > >>

denis751:
OK, l'attenuatore non è un problema

Battilio:
il LDMOS costa il doppio del VRF propenderei per quest'ultimo, devi darti da fare per l'alimentazione almeno 50A a 45/50 volt, ti sconsiglio fortemente un'alimentatore lineare, i costi sarebbero improponibili, meglio uno switching, poi magari lo filtri a dovere ma la spesa non sarà eccessiva, anche la dissipazione non sarà una passeggiata, per l'attenuatore puoi usare radioutilitario, i filtri in uscita meglio dei passabanda con commutazione manuale, anche qui devi necessariamente spendere per dei commutatori ceramici e non giocattoli, condensatori a mica e filo di sezione adeguata con un occhio all'isolamento!!, Male che vada fai un passabasso che taglia da 35/40 Mhz in su con una certa pendenza però visto le potenze in gioco, non è la stessa cosa del passabanda, ma meglio di niente...credo che no sia propio una passeggiata, mi farebbe piacere se aggiornassi la tua costruzione con info e foto, sono curioso sulle soluzioni tecniche e per quel che potrò ti potrei passare qualche dritta!

denis751:
OK GRAZIE.
Si, effettivamente potrebbe giustamente essere proprio un sistema con VRF .
L'alimentatore sarà un MICROSET HS 430  48 Volt  30 Amper switching.
Sarà solamente per HF e di costruzione semplice.
Seguiranno aggiornamenti

Battilio:

--- Citazione da: denis751 - 23 Dicembre 2014, 21:16:27 ---OK GRAZIE.
Si, effettivamente potrebbe giustamente essere proprio un sistema con VRF .
L'alimentatore sarà un MICROSET HS 430  48 Volt  30 Amper switching.
Sarà solamente per HF e di costruzione semplice.
Seguiranno aggiornamenti

--- Termina citazione ---
Mhhh..   ??? ti conviene avere qualche Ampere in più in scuderia, sei troppo al limite!

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: denis751 - 22 Dicembre 2014, 18:27:45 ---E mi interesserebbero i vostri pareri/opinioni

--- Termina citazione ---

Su quel voltaggio vedi anche i PALLET. Sono interessanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa