banda cittadina (27 mhz) > LafaYette

Lafayette pro 2000

<< < (2/5) > >>

Rommel:
Scusa hai messo la foto quando stavo scrivendo.

Non mi pare che non sia possibile provarlo con una antenna esterna. Il mio Kansas ha un attacco TNC (tipo BNC ma con la possibilità di avvitarlo), mentre nel tuo caso sembra un semplice contatto elettrico a vite, quindi a meno che non abbia un connettore laterale per una antenna esterna, la prova con una antenna sul tetto non si può fare.

Saluti a tutti da Alberto

MB96:
Grazie mille confermo che i led quando parlo si accendono progressivamente con il volume della voce.  Poi la pro 2000 è dotata di un attacco anche per un'antenna esterna oltre alla sua (sempre non bnc ma compatibile con gli attacchi giallo bianco e rosso della TV o videoregistratori avete la soluzione? )  io comunque la uso con trasformatore oppure con accendisigari

iw9gyy:
Io posseggo quella radio ed ha l attacco per l'antenna esterna ! E' uno spinotto RCA vicino alla presa per l alimentazione esterna . io collego a quello spinotto una antenna da mobile von base magnetica e  i contatti non mi mancano ! Non te lo togliere mai quell  apparecchio perche ' e' ottimo !

sierra echo:

--- Citazione da: MB96 - 15 Agosto 2014, 21:55:36 ---Ecco l'attacco

--- Termina citazione ---
73 mb96,

sul lato destro del tuo portatile, sotto la presa per l'alimnetazione esterna, c'è una presa per antenna esterna, devi trovare il riduttore specifico, ma funziona.
Posseggo anche io quella vecchia mattonella ed, una volta l'anno che faccio girare un po di apparati,  lo collego con quella presa...

73 Luigi

sierra echo:

--- Citazione da: iw9gyy - 16 Agosto 2014, 09:14:46 ---Io posseggo quella radio ed ha l attacco per l'antenna esterna ! E' uno spinotto RCA vicino alla presa per l alimentazione esterna . io collego a quello spinotto una antenna da mobile von base magnetica e  i contatti non mi mancano ! Non te lo togliere mai quell  apparecchio perche ' e' ottimo !

--- Termina citazione ---
scusami, gyy, ho citato una parte di tread, senza leggere che tu avevi gia risposto....
...chiedo venia.... abbraccino

73 Luigi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa