banda cittadina (27 mhz) > Magnum - Cobra and Made in USA.

Cobra 200 GTL DX

<< < (26/26)

suamaestà:
concordo cn LuckyLuciano  :up:

dinamite:
ad occhio anche uno sprovveduto si accorge che comunque è un tipo di radio non da principiante(radio cb con 2 tasti e due manopole) bensì di un apparato con molti comandi in più...

El Airdarr:
Beh se magari fanno controlli come faceva una volta la escopost pensavo.... Una volta ho rischiato perche mi avevano fermato e un po di storie me ne fecero, fortunatamente cercavano droga e non apparati non omologati e allora lasciarono correre
Per quanto riguarda il nightwatch ho visto che è una linguetta che va dal frontalino fin dentro ad un connettore, magari per qulche motivo si è spostata e non fa piu contatto... la mia purtroppo si è tutta rovinata mentre cercavo di sistemare l'interruttore e non porta piu la corrente :-\ In bm la radio è alimentata a 12v in vece che 13,5v e quindi comunque piu di tanto non si illuminava... se rimuovi il case della radio vedi subito se la linguetta è ok o meno

ringhio:

--- Citazione da: El Airdarr - 16 Maggio 2012, 14:18:50 ---Beh se magari fanno controlli come faceva una volta la escopost pensavo.... Una volta ho rischiato perche mi avevano fermato e un po di storie me ne fecero, fortunatamente cercavano droga e non apparati non omologati e allora lasciarono correre
Per quanto riguarda il nightwatch ho visto che è una linguetta che va dal frontalino fin dentro ad un connettore, magari per qulche motivo si è spostata e non fa piu contatto... la mia purtroppo si è tutta rovinata mentre cercavo di sistemare l'interruttore e non porta piu la corrente :-\ In bm la radio è alimentata a 12v in vece che 13,5v e quindi comunque piu di tanto non si illuminava... se rimuovi il case della radio vedi subito se la linguetta è ok o meno

--- Termina citazione ---

come mai 12???scusa,,noi sappiamo 12,,,ma il vero voltaggio a macchina accesa dovrebbe darti 13.5/13.8 :up: :up:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa