Radio CB da 50Watt Anytone AT-5289

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 12 Dicembre 2012, 18:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo iw9gyz



Anytone AT-5289 Mobile High Power CB Radio

Function:

AM PEP Max:60W  FM Max:50W
ASQ function
Scan Function
Emergency call
CTCSS/DCS code
Beep function
Key lock function
TOT function
Memory Channel
NB/ANL
Roger beep and Echo
Key programming
PC programming
VFO mode
Busy channel lockout



"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


LuckyLuciano®

L'ho vista  internamente...
Leggi quanto pesa. Ti farai un'idea di "quanta  roba" c'è dentro  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Lorenzo iw9gyz

Ho visto che costa meno di 65 Euro ed ha i codici CTCSS/DCS ed è programmabile da pc.....

P.S. la radio in questione pesa 100 grammi in meno dello yaesu FT-817ND allora che vuol dire..... ???
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Ricciolino

mmm, mi sa di "fregatura"...
i 50/60 watt sono P.e.P , sulle caratteristiche tecniche c' è scritto che assorbe massimo 1.2A, che moltiplicati per 13.2 volt daranno si e no 15 watt; e in am lo danno per 4 watt.
poi , programmabile su 6 mhz e senza le bande laterali?

esteticamente non male, quantomeno  :mrgreen: poi se costa veramente solo 65€  :birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


Lorenzo iw9gyz

Citazione di: Ricciolino il 13 Dicembre 2012, 16:00:07
mmm, mi sa di "fregatura"...
i 50/60 watt sono P.e.P , sulle caratteristiche tecniche c' è scritto che assorbe massimo 1.2A, che moltiplicati per 13.2 volt daranno si e no 15 watt; e in am lo danno per 4 watt.
poi , programmabile su 6 mhz e senza le bande laterali?

esteticamente non male, quantomeno  :mrgreen: poi se costa veramente solo 65€  :birra:
Leggi bene quello è in RX..... ;-) devi cercare in TX......
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Lorenzo iw9gyz

Ricciolino hai visto in TX assorbe ben 11 Ampere.
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


Ricciolino

Citazione di: lorenzo il 15 Dicembre 2012, 19:54:53
Ricciolino hai visto in TX assorbe ben 11 Ampere.

urka, m'era scappato... 11A  8O
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


Lorenzo iw9gyz

Sinceramente anche io non lo visto subito.... Ciao

Sent from my MD Smart using RogerkMobile
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


ciccio90

#9
questa http://www.446shop.com/views.asp?hw_id=227 invece è la copia del ranger RCI2950 e intek hr5500,  il prezzo poi , ma tutto fumo e niente arrosto?

TITANO

Ciao ciccio90,,anch'io credo che alla fine ma per quel prezzo ma che ti possono da' ? MMMMM io credo che nn vale nnt e poi non saprei ma , esteticamente e' un po spartano...! Cmq se costasse veramente 65 euro e si trovasse in italia ,be allora ci potrebbe anche sta in stazione,visto che a quel prezzo si prendono radio alquanto brutte come l'alan 199,il 100 plus e l'intek m- 100 plus e simili.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!