QYT KT8900 nuovo veicolare bibanda piccolissimo

Aperto da Albatros, 14 Maggio 2015, 00:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ugo da Norcia

Probabilmente si, ma quelle cavità, Celwave, mi interessavano  parecchio. Ottimo. Sono parecchi anni ormai che ho smesso di giocare con i sistemini. Rivenduto quasi al doppio. Rimane la magra consolazione dell'affare.



WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


-Tuscania-

...c'e una postilla in grassetto che dice di seguire la  prassi .....vietato andare di persona.

IZ1PNY

#152
Se incappo anche io nella richiesta, mi manderanno una lettera, non avendo la mia email..........escluso che il negoziante non la abbia messa in evidenza nella componente indirizzo.

Vediamo.............il top sarebbe che venisse importato a container da Robo in Olanda, come il Leixen, terrebbe un prezzo basso...........


JohnDiggle

Citazione di: IZ1PNY il 04 Giugno 2015, 10:32:21
Vediamo.............il top sarebbe che venisse importato a container da Robo in Olanda, come il Leixen, terrebbe un prezzo basso...........

O su Amazon, che sarebbe ancora meglio. A me il Robottino sta sulle balle... da quando ho ritirato un'offerta una volta mi ha messo in blacklist e manco risponde ai messaggi\mail... come se fosse solo lui al mondo...  :shhhh: :shhhh: :shhhh:


IZ1PNY

Ciao, avevo letto della tua esperienza negativa.
Purtroppo il robottino, importa a container in Olanda e sdogana in massa ivi............a spese zero per l'acquirente.
Il robottino poi non è altro che una consociazione di negozianti cinesi conosciuti, dovrebbe esserci anche il 400diecimenouno.

Fermo restante il cattivo comportamento nei tuoi riguardi.

JohnDiggle

Si, avevo immaginato fosse un "team" di venditori, avevo visto alcune vendite copia una dell'altra.
Ma si poco male... non acquisto così tanto... guardo altrove... alla fine ad esempio la GT1 la presi da Amazon come UdC. 21 euro spedita con l'assistenza e la garanzia di un colosso come Amazon. F.... il Robottino  marameo marameo marameo


IZ1PNY

Le mie due GT1 le ho prese da Amaz............3 giorni e spedizione gratis .....
Per questa KT8900 ancora presto c'è diversamente marchiata ma su .com.
Troppo il costo.


IZ1PNY

http://republicaradio.com/categoria-producto/walkie-talkie/

89,40 euro, ma il sito sembra spagnolo, ma non da il carrello, magari bisogna registrarsi.

Qualcuno ne sa di più   ?

JohnDiggle

Buoni prezzi. Bisogna capire da dove spedisce e le tariffe.


IZ1PNY

Inviato una email come da form su questo web...........vediamo se rispondono, la locazione del materiale e come acquistare.

Peppe81

Citazione di: IZ1PNY il 05 Giugno 2015, 08:10:30
Inviato una email come da form su questo web...........vediamo se rispondono, la locazione del materiale e come acquistare.
Interessante........seguo!

IZ1PNY


IZ1PNY



Ugo da Norcia

All'ora Tuscania, arriva o no? Non vorrei mai che questa volta entrassi anche tu a pieno diritto nel Club degli "sfigati con la dogana"
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

JohnDiggle

Citazione di: Ugo da Norcia il 08 Giugno 2015, 09:02:47
All'ora Tuscania, arriva o no? Non vorrei mai che questa volta entrassi anche tu a pieno diritto nel Club degli "sfigati con la dogana"

Mi sa che che finchè non manda l'autocertificazione per l'importazione non sdoganano nulla.

IZ8XOV

Non notate molte similitudini tra il microfono del QYT KT-8900 e il palmare dei vari KENWOOD TM V-71/D-700 etc?
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

XRaiders

A copiare sono bravissimi su questo non ci sono dubbi

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk


Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

JohnDiggle



Lorenzo iw9gyz

Confusione di modello visto che il nome è similare...
Era una osservazione semplice non necessitava di approfondimento  :mrgreen: :up:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

IZ1PNY

Ancora nulla nel track...........fermo a in transito, su P.I. ancora nulla.
:grin:

JohnDiggle

#171
Lorenzo, nessun approfondimento, solo che mi era sfuggito quale confusione avessimo fatto nel topic ;-) mi devo essere perso io :-)

JohnDiggle


Citazione di: IZ1PNY il 09 Giugno 2015, 19:10:20
Ancora nulla nel track...........fermo a in transito, su P.I. ancora nulla.
:grin:

O non è arrivato da noi, o è alle Poste ma ancora non registrato.

-Tuscania-

....dopo una settimana...ricevuto oggi l avviso di lettura della mia mail...poveri Noi....  : tromba2

JohnDiggle