Info su Veicolare POLMAR WILD

Aperto da TITANO, 22 Febbraio 2013, 16:23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JohnDiggle



Ugo da Norcia

#101
A me, attualmente da 11 pagine.
Dicevo 3 o 8, che adesso è diventato 9 perchè dipende da come hai impostato i criteri di visualizzazione. Io, ad esempio, ho impostato di farmi vedere per primo l'ultimo post, all'incontrario in pratica. per ciò per me è la pagina 3, per chi visualizza per primo il primo post, è la pagina 9.

Tanto è vero che con il link postato da Bucky io arrivo ad una pagina sbagliata. altri arriveranno a quella giusta.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

JohnDiggle

Citazione di: Ugo da Norcia il 07 Aprile 2014, 13:59:11
Tanto è vero che con il link postato da Bucky io arrivo ad una pagina sbagliata. alri arriveranno a quella giusta.

Hai ragione tu, io per velocizzare non ho preso in cosiderazione la lettura "all'inverso"
Spero comunque che a chi serviva ci sia arrivato rapidamente  :birra:

gippo

Comunque, anche allungando un po' il jack con lo stagno (che per conoscenza rimane ben saldo e non si stacca) non riesco a fare funzionare il programma... :/ l'unico risultato che ottengo è che il jack non entra più fino in fondo...


iw2bsf

145 euro ? ma va bene bug o rpoblemi ?  dove lo si trova qui in italia sto polmar ?

PS ma c'e di meglio a quello stesso prezzo ..... 73

aquiladellanotte

Io con il polmar mi trovo benissimo
aquila della notte 1adn089


Ugo da Norcia

Confermo, Polmar Wild o TYT TH9000, che sono la stessa cosa, vanno bene. Valgono il loro costo.

TYT lo trovi su aliexpress e ebay.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


IZ1PNY

Un OM della Liguria ne vende uno metto il link:
http://arifidenza.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=268375
99 euro.

Non conosco la radio materialmente......