ANTENNE PMR PROVE

Aperto da Saturno 5, 14 Dicembre 2014, 14:40:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saturno 5

73 a tutto il gruppone!!!

Ho costruito una piccola MOXON per i 446, ma non ho la minima idea di quanto sia performante....il ROS è 1,3 , ma so che non è sufficiente, magari ci sono ritorni di RF sul cavo (sto preparandomi per costruire quel semplice rilevatore RF del quale si parla sul topic balun)...c'è qualche anima pia a Ovest/Sud/Nord di Milano  disposto a sentirmi ? il mio QTH locator è JN45MM. Per ora ho campo libero sui quadranti scritti sopra. Grazie!!! Ovviamente a buon rendere!!
:-)
STOP +5 MHz shift repeaters


lake

scrivi a vagabondo lui è dalle tue parti e se non sbaglio vi siete già parlati
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

charlie2

Io sono a monza(milano nord)...se vuoi possiamo provare 

Saturno 5

Charlie2 , grazie e Buon Anno Nuovo innanzitutto.

Io sono molto basso, potrei posizionare le antenne al massimo a 5 metri dal suolo....tu a che piano sei?
Mi sa che la distanza è elevata, però....


STOP +5 MHz shift repeaters


Mic78it

Sono nuovo nel forum e non ho grandi radio (midland g7), se ti posso essere d'aiuto abito a Milano nord ovest (tra Bollate e Arese) al secondo piano ma non ho palazzi alti vicino a me.
Ciao
Mic

Saturno 5

Grazie Mic78it e benvenuto nel forum (sono un novizio anche io), con te la vedo più fattibile (per il fattore distanza). Se sei d'accordo, con calma, ci accordiamo dopo le feste e ci organizziamo per un sabato o una domenica ad un determinato orario....
grazie ancora e Buone Feste!!!

STOP +5 MHz shift repeaters


Mic78it

ok quando vuoi io ci sono!  :up:
Ciao
Mic


charlie2

Buon anno anche a te saturno 5
Io sono al terzo...se mi mandi in privato le cordinate punto la direttiva...
Ciaoo