Accordatore Z_817: domanda.

Aperto da chio, 09 Marzo 2024, 08:05:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chio

Ciao a tutti,
sono entrato in possesso dell'accordatore in oggetto, dedicato al FT817.
Quando si preme il tasto TUNE presente sull'accordatore (in abbinamento al FT817) l'accordatore partiva automaticamente.
Volendolo usare con altro rtx , sempre con max.5 w , oltre a premere il tasto TUNE , devo premere contemporaneamente il PTT con rtx settato in mdalità AM o  FM ?  Non sono sicuro di questo e prima di far danni volevo chiedere un vostro parere.


Amleto

Buongiorno "Chio" per te e tutti i presenti e partecipanti.

Letto il tuo appello, penso possa esserti probabilmente utile la copia della traduzione in Italiano del Manuale d'Uso 
dell' Accordatore LDG Z-817 che ho avuto occasione di dover fare alcuni anni fa per un caro collega "OM" ormai "Sk" e che ho ancora nel mio archivio.
Purtroppo il file ".pdf" (5.5Mb ca.) supera le dimensioni massime recentemente imposte per gli allegati e pertanto, se mai ne fossi interessato, posso inviartelo via Mail se me la comunicherai anche via messaggio privato sul Forum.

Un cordiale saluto in "Ham" Spirit.

Amleto (IK8 TEA Massimo)
Il "DUBBIO", "Metodico" ("Cartesiano") ed "Iperbolico" ("Amletico"), se CONTROLLATI, si possono Positivamente considerare definizioni alternative di "Curiosità" e/o "Libero Arbitrio" ;  doti che, animando l'Essere Umano, hanno contribuito allo sviluppo della Civiltà e della Conoscenza .
Se INCONTROLLATI, tragicamente purtroppo, sono i prodromi di "Crisi di Panico" o di "Pazzia".

chio


Amleto

Buongiorno Giuseppe e Buona Domenica per te e per tutti i presenti e partecipanti.

In rima con Giulio Cesare [emoji56] [emoji12] posso dirti:..."Sentii, Scrissi, Spedii"....sperando con successo e con soddisfazione del destinatario.
Un saluto cordiale.
Amleto (IK8 TEA Massimo) 
Il "DUBBIO", "Metodico" ("Cartesiano") ed "Iperbolico" ("Amletico"), se CONTROLLATI, si possono Positivamente considerare definizioni alternative di "Curiosità" e/o "Libero Arbitrio" ;  doti che, animando l'Essere Umano, hanno contribuito allo sviluppo della Civiltà e della Conoscenza .
Se INCONTROLLATI, tragicamente purtroppo, sono i prodromi di "Crisi di Panico" o di "Pazzia".


chio

Ciao Massimo, ricevuto......non saprei proprio come ringraziarti!
Dalla mail che mi hai mandato ho capito che sei una persona squisita , per disponibilità, cortesia e gentilezza.
Grazie!!!