che antenna mi consigliate ??????!!!!!!!!!!

Aperto da 1nd041, 31 Gennaio 2007, 18:06:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1nd041

per adesso ho sul terrazzo un dipolo muti-gamma e lo sto usando per la cb, vorrei montare una verticale (non esagerata), datemi qualche cosiglio!!!!!!!!!!
gia utilizzatore della vecchia mantova turbo  (antenna eccezzionale) vorrei passare ad antenna più piccola.
al dipolo collego solo un ricevitore 0/30 mhz un grunding satellit 3000 e ascolto tutto.
mentre ci siamo : che ne pensate di questo ricevitore 0/30????????????????????
ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!


aquilabianca

per l rx è disceto, per l'antenna se la vuoi piccolino se trovassi la 99 della solarcon farebbe al caso tuo oppure un gpe della sirio o la gps.
Una cbs18, c'è ne sono tante ma la solarcon è la migliore di quelle che ho provato

1et078

salve a tutti da 1wm078 roberto in acireale ct

io per mio consiglio, metterei una bella 5/8 lambda come la 827 della sirio, si lo so che e mastodontica come antenna ma e bella e resistente, hai un guadagno discreto rispetto ad una antena piccola che rende 1 db, contro  i 6 db della sirio 827 (6 db teorici).
poi devi scegliere tu....

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Complimenti per il Satellit 3000!!!!! Una bellissima radio dei tempi che furono!!!
Tu pensa che l'avevo vista ad una fiera, nuova di pacca...purtoppo il bancarellaio voleva la bellezza di 380 Euro!!!! Roba da matti!!!!


aquilabianca

azzo.... se l'avessi vista io.....
CIAO :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "aquilabianca"azzo.... se l'avessi vista io.....
CIAO :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

CI AVREI SCOMMESSO ELI!!!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

ok la prossima volta che la vedo....ti chiamo!


aquilabianca

Azzolina, uscivo in mutande ma con la radio a tracolla!!!


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "aquilabianca"Azzolina, uscivo in mutande ma con la radio a tracolla!!!

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!