banda radioamatoriale (patentati) > sezione Dx'ing - Contesting

JW0W – Prins Karls Forland, EU-063

<< < (4/5) > >>

(Surplus):
73's

Son stato fuori in navigazione tutto il giorno..

SO che hanno partecipato all' RSGB IOTA CONTEST, ma impossibilitato all'ascolto....

(Prima o poi, mettero' un HF a bordo   ..)

vediamo se in questi 2 giorni rimanenti riusciro' a sentirli...

Complimenti G-Paolo , con la tua Tenacia , riesci sempre nell'intento.. Avanti sempre cosi'

73's

FoxG7:

--- Citazione da: (Surplus) - 25 Luglio 2021, 21:55:35 ---
Complimenti G-Paolo , con la tua Tenacia , riesci sempre nell'intento.. Avanti sempre cosi'
--- Termina citazione ---

Grazie, anche se il "sempre" mi pare eccessivo......cerco semplicemente di fare il massimo per quanto possibile con i miei mezzi ed il tempo disponibile

FoxG7:
Mi sa che stanno sbaraccando.....non vedo più spot da diverse ore sui vari clusters

Brevissima Dx operation, speravo che oggi facessero almeno parte del pomeriggio e invece par di no.....peccato !

Restiamo in attesa del log....

(Surplus):

--- Citazione da: FoxG7 - 26 Luglio 2021, 12:08:41 ---Mi sa che stanno sbaraccando.....non vedo più spot da diverse ore sui vari clusters

Brevissima Dx operation, speravo che oggi facessero almeno parte del pomeriggio e invece par di no.....peccato !

Restiamo in attesa del log....

73's..

Si in effetti, ora che mi son dedicato una mezzoretta in radio , NON vedo loro  attivita' ..

Da info , avrebbero dovuto finire l'attivazione il gg 27/07...domani quindi ancora oggi on air.

Forse Saturi e contenti , han deciso di Sbaraccare... oppure si son presi un attimo , per farsi un giretto sull'isola.. ..

Questa mattina li ho collegati in ft8 in 20 mtr.. senza nessun problema , cioe' alla terza chiamata
mi han risposto.. il tutto fra accendere il sistema e collegarli saran passati circa 10 minuti.

Comunque Grazie..

73's

FoxG7:

--- Citazione da: (Surplus) - 26 Luglio 2021, 14:46:05 ---Da info , avrebbero dovuto finire l'attivazione il gg 27/07...domani quindi ancora oggi on air
Mi permetto di precisare che secondo il programma riportato sui principali mezzi di divulgazione in materia, il loro ultimo giorno sarebbe oggi, ma evidentemente hanno anticipato il rientro a casa, probabilmente le cose sono andate bene oltre le loro aspettative, oppure lo hanno fatto per motivi logistici, vedasi magari il meteo in peggioramento.....non so 

--- Citazione da: (Surplus) - 26 Luglio 2021, 14:46:05 ---Questa mattina li ho collegati in ft8 in 20 mtr.. senza nessun problema , cioe' alla terza chiamata
mi han risposto.. il tutto fra accendere il sistema e collegarli saran passati circa 10 minuti.

Ottimo,  io a questo giro ho tralasciato l' FT8  a favore di altre modalità ove dovrei avere 3 collegamenti all'attivo (2 in CW ed 1 in SSB), ma come sempre sarà il log a dar conferma ufficiale del tutto (o meno.... )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa