QYT KT8900 nuovo veicolare bibanda piccolissimo

Aperto da Albatros, 14 Maggio 2015, 00:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XRaiders

#175
dal noto negozio globo è in prova e in vendita il clone Vitai Juentai



JohnDiggle

134 a listino, più naturalmente le spese per chi è lotano... direi che è troppo per un giocattolino cinese.

IZ1PNY

Citazione di: IZ1PNY il 31 Maggio 2015, 18:52:02
Una ditta ligure ne starebbe testando una marchiata diversamente...........oltre le power out, interferenze in rx su veicoli.......e saturazione con antenna sul tetto.......ad interim menu che sarebbe come i palmari, quanto ci vuole a testarlo, una settimana  ?
8O

Se poi lo mettono come il Leixen, state sicuri che in Italia costerà il doppio, minimo 130/140 euro più 15 di spedizione. marameo 

Ovvio che ci sarà il solito che dirà, ma vuoi mettere la garanzia italiana e nel negozio sotto casa  ?

Accetto scommesse............. 8)
cq cq cq cq


Qualcuno aveva predetto il prezzo, anche se non marchiato QYT..............chissà chi era..........

IZ1PNY

IL mio QYT da ieri arrivato a Milano Linate CSI centro postale oggi.
Quindi da spedizione il 30/05,  10 giugno registrato in Italia.

Vediamo adesso che fanno.


IZ1PNY



Man mano che arrivano escono video, il regista di questo non è che abbia brillato nelle inquadrature............. :'(

Lorenzo iw9gyz

Citazione di: lorenzo il 26 Maggio 2015, 20:25:50
Attenzione!!! Potete trovarla anche con il nome Juentai JT-6188



Attenzione!!! Potete trovarla anche con il nome Juentai JT-6188
Ecco il video in italiano da vedere...https://youtu.be/IEOVlb3F6do
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


-Tuscania-

Citazione di: IZ1PNY il 11 Giugno 2015, 08:32:51
IL mio QYT da ieri arrivato a Milano Linate CSI centro postale oggi.
Quindi da spedizione il 30/05,  10 giugno registrato in Italia.

Vediamo adesso che fanno.

Io ho spedito l'autocertificazione ma...a leggere quì c'è da deprimersi...!!!
...penso abbiano scelto un 899 per far desistere (vedi costi) la gente da telefonate assillanti...

http://telefonoassistenza.net/numero-telefono-csi-milano-linate/



vagabondo

operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

IZ1PNY



Ha migliorato il regista, secondo video...............


Lorenzo iw9gyz

#184
Citazione di: IZ1PNY il 13 Giugno 2015, 12:06:59


Ha migliorato il regista, secondo video...............

Mi fa impazzire il simbolo della batteria in un veicolare...... :up:

un altro video con test di potenza... 

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Ugo da Norcia

Se posso dire la mia, non capisco il significato di queste prove, se non la mania di protagonismo. Troppe variabili, ognuno "spara" la sua.

Dal mio modesto punto di vista, totalmente inutili. Del resto, oggi giorno, basta un collegamente internet e un qual si voglia cellulare, che fai video, li posti, e gli sprovveduti perdono anche il loro tempo a guardare il tuo operato. Quel che è peggio, è che poi, lo considerano, magari, anche affidabile e veritiero.

L'eterno problema sorto con Wikipedia, chiunque può scrivere qualsiasi cosa, e lo sprovveduto che legge, magari, ci crede.

Che dire, non condivido per NULLA.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

IZ1PNY

Concordo pienamente con Ugo da Norcia.
Prove inutili e poco credibili............................
:birra:

Lorenzo iw9gyz

Semplicemente Il bello di provare sperimentare  testare il mondo delle radio e della tecnologia, con tute le varie ed eventuali. Mi dispiace non avere il tempo e i soldi allora ne facevo una marea di video. Ognuno di noi poi trae le proprie conclusioni dai video e da quello scritto nei forum.....  Ma io dico GRAZIE ai colleghi che fanno prove test filmano e pubblicano GRAZIE!
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


Lorenzo iw9gyz

#188
Questo video vi illustra come programmare la radio 


Tutto il menu....
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

IZ1PNY

Ciao Lorenzo, non è male l'iniziativa, ma qualche soggetto di buona volontà è affidabile, ma altri magari no, bisogna valutare.
;-)

Ugo da Norcia

Ciao lorenzo
non condivido, ma rispetto, ci mancherebbe.

Anche questo è un lato,più o meno bello, a seconda delle opinioni, della rete.

E sempre, buona radio e QSO a tutti, al di là della radio che si possegga.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Lorenzo iw9gyz

Giusto! Se sei intelligente sai valutare, se vedo una radio accesa in un video magari spulcio il menu vedo le dimensioni mi faccio una idea. Se sei furbo capisci ma se non hai materiale non capisci una mazza!!!!   
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Ugo da Norcia

Certo, molto sommariamente una idea me la faccio, ovvero vedo il display, se la qualità del video lo permette.

Fine OT

Ciao  :birra:
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


Lorenzo iw9gyz

#194
Citazione di: Ugo da Norcia il 13 Giugno 2015, 14:30:20
Certo, molto sommariamente una idea me la faccio, ovvero vedo il display, se la qualità del video lo permette.

Fine OT

Ciao  :birra:

Allora gurda bene i video postati alcuni sono in HD!!! 8O il display si vede molto bene fine OT.
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

Ugo da Norcia

Che dire, mi sembra evidente che non siamo sulla stesa lunghezza d'onda.  ;-)

Tu continua a fidarti di video e giudizi postati da non si sa chi. Io, NO. Assolutamente.
Figurati, fatico a fidarmi dei conoscenti.
Degli amici no, di quelli mi fido ancora.

Questione di punti di vista differenti, nulla di più.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

XRaiders

da quanto ho letto per esempio sui commenti di Amazon non si possono salvare gli OFFSET manualmente ma solo tramite software
ecco perchè stanno proliferando sul web:
http://www.amazon.com/s/ref=nb_sb_ss_i_1_3?url=search-alias%3Delectronics&field-keywords=qyt+kt8900&sprefix=qyt%2Celectronics%2C240

Lorenzo iw9gyz

Ecco la pagina facebook Juentai dove si trovano informazioni e il manuale se volete potete contattare la ditta  :up: https://www.facebook.com/juentai

Qui trovate il software http://www.chinajuentai.com/product_detail.php?id=175
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

-Tuscania-

...oggi apro la posta e mi ritrovo una mail delle Poste... mi informa che l'autocertificazione da me spedita(10 gg fa circa) non è valida >:D in quando priva di data...!!! :sfiga: Ho risposto che fanno pena,e la radio se la possono pure tenere.... :morto:

Povera ItaGlia...!!! :-[ marameo

XRaiders

Alle poste ormai sono interessati solo ai servizi bancari ecc è assurdo che abbiano ancora il monopolio delle spedizioni standard, che dovrebbero affidare  a un azienda seria

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk