sono a 27615 adesso

Aperto da it9pqu, 09 Luglio 2007, 15:18:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mheta Cavaliere Oscuro

Dalle 21 allora proverò a fare chiamata nelle frequenze e nelle modalita' da te riportate...Novara la mia city...1rgk084 il roger k nick...


Radio Tigre

Ciao ragazzi,
ieri sera ho collegato:
Napoli (Portici), Salerno(Pagani)
Lecce, Barletta e Bitonto.
Ragusa e Siracusa.
Roma (Fiano Romano e Capena)
Grosseto (Talamone)
Livorno città e Is.d'Elba,
Savona, Luino(VA), Dolo(PD),
Las Palmas de Gran Canaria, San Sebastian(Es).
Ho collegato : i Gruppi AT, VC, WM, DB.
Ma del Rogerk Dx Group...nemmeno l'ombra!
E' incredibile, un gruppo dx non puo' rivelarsi solo ed esclusivamente
sul forum, qui siamo numerosi, ma in frequenza siamo pochi anzi pochissimi!
Il rogerK funziona solo per il forum, ma dovrebbe promuovere anche il QSO on air,
Lo scopo del forum è fare informazione, e sono d'accordo, ma questo non basta.
Altri gruppi vogliono e pretendono prove dei collegamenti radio effettuati, adesso capisco il perchè!
Ragazzi questa non è una critica al gruppo,intendiamoci...
In un mese ho testato il forum, ho visto quanti sono in grado di collegarsi oltre i canali CB, ho provato diverse volte a fare collegamenti sulla monitor in apertura di propagazione e a comunicare per tempo che ero in frequenza ad aspettare le chiamate del gruppo, ho proposto dx pedition, contest/attivazioni, ma non è servito a niente le adesioni sono state basse e anzi..nulle.
Si preferisce pubblicare le foto preferite (ho partecipato anch'io), poi le foto dei nostri animali domestici... (anche qui ho partecipato), litigare sul Karma, sulla simpatia...e altre cavolate.
Io mi trovo in vacanza, ho con me il transceiver, una ringo, e un alimentatore.Poi qui vicino conosco un amico che ha del ben di Dio... e ieri sera abbiamo provato una direttiva 4 elementi...tutto per collegare il Gruppo!
Ma i risultati....basta leggere all'inizio del post!
Ringrazio sempre e comunque tutti gli Administrator del forum, vedo la loro presenza ovunque, sono sempre online per aiutarci, ma so' che sono anche on air, piu' di qualcuno di loro e OM, e io come SWL li ascolto...
Capisco che è il periodo delle ferie e delle vacanze...ma ho fatto un salto a ritroso nei post dei mesi passati, ...  ci sono gli stessi problemi!
Diamoci una mossa ragazzi la radio è bella e và vissuta anche con l'esperienza...
73 51 a tutti



IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

jackaroe

Che dire, io sono sempre in ascolto sui 27.615 usb da stazione fissa con una Mantova5, anche ora, ma non sento quasi mai nessun RGK.
La notte, purtroppo, non mi è possibile stare alla radio (priorità bimbo e moglie).
Gente, fatevi sentire.
73
Antonio
1RGK079

1wm079

anch'io non ho mai sentito un membro RGK, sono in rx in 27615usb  fatevi sentire
73
1rgk065
1wm079roberto@libero.it
          73'
1wm079 1uwmr


1et078

io faccio chiamata a 27.555 usb con il mio nominativo sia la mattina (fino alle 10 poi scappo a mare, se vedo che non mi risponde nessuno), poi lo riaccendo solamente nel pomeriggio, facendo chiamata sempre a 27.555 usb e qsy su 27.615 (qrm permettendo), ma dai 110 e passa collegamenti effettuati in questi quasi 4 mesi ho collegato poke persone dle gruppo rgk, il log e vostra disposizione per vedere effettivamente i risultati.

1AT755

io sto spesso sul canale monitor 27615 e oltre e giorgio e roberto del gruppo nn ho mai sentito nessunooo e dico nessuno oltre ad ascoltare sempre i soliti francesi che quando fai chiamata ti prendono pure a parole cmq io continuero ad andarci e a fare chiamata speriamo che piu di qualcuno mi rispondera cmq bella la qsl sirnotek del canada io nn ne ho ricevute di quelli stati ciaooooo


1et078

attualmente sono a 27.615 usb e sto chiamando sperando che c'e qualcuno che mi risponda.


cimabue

da parte mia su 27.615 sento solo un QSO locale

1AT755

anche io sono in ascolto sulla monitor ma nn sento nessuno


Mheta Cavaliere Oscuro

Ieri sera alle 19 circa la propaganda mi ha lasciato la bellissima opportunita' di collegare Roberto in acireale non che 1rgk078..davvero emozionante per me aver finalmente sentito un amicone del gruppo rgk..

aquilabianca

sono in ascolto da stamani, nemmeno un cane....... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
sarà per la prossima!

1et078

si si e vero ieri sera c'e stata una buona propagazione che e durata fino alle ore 3 del mattino (si ero sveglio e al computer, visto che gli amici dell'altro forum mi hanno dato buca per andare a guardare le stelle cadenti).
cmq a giorni propaganda permettendo farò qualche esperimento in sstv, psk31 e rtty.

jackaroe

tra 20 minuti sono in ascolto a 27.615 usb (ora sono le 14:36).
Proverò a fare chiamata.
73
Antonio
1RGK079


aquilabianca

io sono in qrx adesso 14:45 per un pochino poi devo staccare.
Bye

aquilabianca

contattato Tornado 1 rgk021 con immenzo piacere è arrivato nella grande Sicilia in bm con tutto l'abaradan per la radio. Ciao

Radio Tigre

Ciao a tutti sono sulla monitor adesso che si sta aprendo un po' la propaganda.
Buoni QSO e DX a tutti
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

giorgio

ti sto chiamando Luigi sei sulla 27615? :mrgreen:
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

Radio Tigre

Saro' in frequenza monitor fissa a partire dalle 17.
Fatevi sentire.

73 51 e cieli chiari a tutti
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

jackaroe

#68
Venghino siori e siore !!!
La frequenza è liberaaaaa!!!
fatevi sentireee!!!!
Io sono in ascolto a 27.615 usb (canale 57) (canale 17 dei + 40)
Stò scaldando le valvole della pompetta
73
Antonio
1rgk079
modifica: e con questo post sono 200: me la filo


argo

73 a tutti, se c'è qualcuno io sono a 27.615 usb adesso  :up:
propagazione ottima in questo momento!
...Tutto centra con tutto...!

eurodani

Io dopocena, tempo permettendo.
Daniele - Romania

Nembo

Per me oggi negativo... sono a Trento.
Ti consiglio anche di buttare un' orecchio sulla 27.625 il canale dei pensionati padani che dovresti copiare bene dal Tuo QTH. Naturalmente non troppo tardi, altrimenti non c' è più nessuno. Liì troverai, dei nostri, il Giugiolotta....
73 + 51  a tutti

jackaroe

Io stò provando a chiamare, dall'italia, nessuno...
Forza gente, pompate un pò le radio.
73 dalla Sardegna
Antonio
1RGK079

Luigi92

ci sono anche io in am..!!

Luigi92

mi sa che la propagazione si sta chiudendo... cmq.. abbiamo avuto in sicilia 1 ora di propagation..!!