sentito cordoglio a ADRIANO CUORE MATTO

Aperto da IL VENTICELLO, 06 Agosto 2008, 22:39:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oldjhon

Partecipo con molta commozione a questo grande dolore.
Old


gioiello

condoglianze e un abbraccio  abbraccino dal gioiello
cordialità 73/51 e ai rispettivi QRAfamigliari la mia stzione:icom756+ic HM15+ZG TM 535 icom706MK2G+IC SM20 antenne:mantova 5+sirio 827+ diamond v2000+lafayette ma6000 direttiva 3 elementi

spidy

 73 a tutti , un cordoglio e un abbraccio anche da spidy , Gabriele di treviso

radiobaccanof

non esiste cosa peggiore vedere la scomparsa di un figlio da parte di un genitore sono parte di noi
anzi di piu'  mi dispiace.      con gli occhi lucidi  amotozappa


light fifty

"Si spense quell'ultima luce
da quei bei occhi.
Fu il cuore, trafitto dall'attimo
a cedere indietro lacrime.
La malinconia si fece bara
per quel corpo
la dove lo spirito
sopravvisse aleggiando tra memorie.
Per lei gli ultimi fiori
in quell'ultimo viaggio
come ringraziamento della terra amata."

sentite condoglianze
occhio sempre..

ivanojeronimo

anche se in ritardo sentite condoglianze a Adriano e famiglia
Presidente della combricola di quelli che non contan un C***O! del 45


MONIKA

#31
un piccolo pensiero........                      NON PIANGERE PER ME!     Non disperarti per me,non piangere la mia assenza,non ti ho lasciato ti ho solo preceduto,non ti ho abbandonato,veglio su di te.Non disperarti,il tuo amore per me,non puo' che gioire,conoscendo la luce in cui vivo,sapendo che ho raggiunto la mia vera estasi,immerso in una BEATITUDINEsenza confini,in una gioia immensa nella certezza che un giorno ci rincontreremo per rimanere tutti uniti in questa fonte inesaurabile di gioia.                                                                                                                                                                                SE MI AMI NON PIANGERE
ciao****


IZ1KVQ

Condoglianze sentite a tutta la famiglia di Adriano per questo triste momento della vostra vita,che Dio vi aiuti a superarlo.
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

djfrancy78

Condoglianze sentite a tutta la famiglia di Adriano.purtroppo in questi momenti non si sa mai cosa dire cmq coraggio e forza ti siamo tutti vicini  :'( :'( :'(
CB DOLCE VELENO


magnetique

Condoglianze. E' una strada dura che purtroppo anche io ho affrontato. Ti sia di conforto che il dolore, con il tempo, viene sostituito da un dolcissimo ricordo.

Mandi Maurizio.

hafrico

......... MAI NESSUNA PAROLA POTRA LENIRE IL VOSTRO DOLORE.......  MA SAPPIATE CHE VI SIAMO VICINI.....

persiano

 le condoglianze piu vive da parte nostra dai ragazzi  della costa yonica (gianni mc giver e allievo stazione persiano angelo e carmine la f35

1et320

.....Purtroppo qui le parole servono a ben poco.......sentite condoglianze...
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


LUCAMISTERX

 :'( .
SENTITE CONDOGLIANZE A TE E FAMIGLIA
IT9YML

ELICOTTERO Pablo

LE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE DA ME E DA PARTE DEI COMPAGNI DI TUTTA LA SARDEGNA.................